Fiesole, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3573 giorni fa
Ciao a tutte e buon weekend.Oggi parliamo della cerimonia nuziale e in particolar modo su dove si svolgerà.Dove vi scambierete le promesse e vi giurerete amore eterno?A) MATRIMONIO RELIGIOSO IN CHIESAB) MATRIMONIO CIVILE IN COMUNEC) MATRIMONIO...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3573 giorni fa
Ciao sposine!!! Ad una settimana dal matrimonio vi faccio vedere la nostra cornice per il Photo Booth...Per ora è solo il file della grafica, lunedì però vado a ritirarla e vi faccio vedere la riuscita dal vivo
3577 giorni fa
Di guardare continuamente le previsioni del tempo...E questo è quello che mi aspetta sabato 16 luglio a Firenze... Mi viene troppo da piangere
3577 giorni fa
Ciao belle sposine!!Sabato anch'io ho fatto il mio addio al nubilato...Che dire?!?! Le mie amiche sono state stupende, si è visto che mi conoscono bene e mi hanno organizzato una giornata/serata fatte su misura per me...Viaggio su pulman addobbato...
3593 giorni fa
Ciao sposine belle!!Giovedì finalmente sono arrivate le mie wedding bag e parte del loro contenuto.Ho ordinato tutto da le chic art ed il risultato secondo me è bellissimo, loro sono fantastici e super professionali..Vi metto qualche foto così mi...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3610 giorni fa
3622 giorni fa
Ciao belle spose!!!Il tema che abbiamo scelto per il nostro tableau sono i dolci e i pasticcini... Ogni tavolo avrà il nome di un dolce e i segnaposto saranno delle campanine in vetro con dentro la miniatura di un dolcetto fatta in fimo... Io sono...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
Sposine buona sera! Io al contrario delle altre spose amo le bomboniere!! Ancora le devo fare perché è presto! Mi fate vedere le vostre? Bacetti
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3631 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Maria
3637 giorni fa
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Ho caricato una foto nel post di Michela
3639 giorni fa
Ragazze, cerco scarpe da sposa di pizzo, non troppo alte e neanche troppo costose (ho visto delle scarpe bellissime di jimmy choo ma da 500 euro!!!???)Qualcuna di voi sa chi le vende a Roma e dintorni??Io mi sono innamorata di queste... Prese da...
3655 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi sono andata dalla mia fioraia che aveva organizzato un pomeriggio tutto dedicato ai matrimoni ed abbiamo scelto i centrotavola... Sono felicissima, finalmente un altro tassello del puzzle che va al suo posto. Sono come li avevo...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3668 giorni fa
Ciao ragazze devo mettere le porte a casa e sono un pò indecisa.. il mio pavimento è in marmo molto chiaro,beige.. gli infissi già ci sono e sono scuri.. le porte però vorrei metterle chiare.. palissandro bianco.. voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3668 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3669 giorni fa
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come sarà? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet...
Fotografi garanzie ANFM