Vai ai contenuti principali
Luciana
Luciana

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro

Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2018

2039giorni 8hh
Luciana

Ho ottenuto una medaglia!

2530 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Luciana

Ho ottenuto una medaglia!

2589 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Luciana

Ho ottenuto una medaglia!

2591 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2593 giorni fa

Ciao sposina del 2018 :) come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Se ti va partecipa a questo test:https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895Un abbraccio

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione