Isernia, Isernia · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
781 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
781 giorni faCiao ragazze! Esiste qualche atelie qui in Campania che fa nolleggio dell'abito spose? Mi devo sposare 2 volte qui e nel mio paese di nascita, quindi ho bisogno di soluzioni ragionevoli in modo da risparmiare e magari poter usare 2 vestiti diversi....
Ho partecipato a un sondaggio
781 giorni faSpos* del Molise! Una domanda per te: quale tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà nel tuo menù di nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano?...
781 giorni fa
781 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
1037 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di un matrimonio a tema carnevale di Venezia? Vi piacerebbe? Votate! Brilliant Wedding Venice
1059 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1059 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Bertolino
1059 giorni fa
1066 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1066 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
1070 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM