Legnano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faRagazze finalmente il grande giorno è arrivato ...vi mostro alcune foto del nostro matrimonio In attesa che arrivino quelle del fotografo
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze che dire ...anche per me è arrivato il grande giorno !!!ancora non mi rendo nemmeno conto che ci siamo forse perché sono ancora impegnata con gli ultimi preparativi...speriamo che vada tutto bene e che il tempo mi assista visto che al momento...
Ho creato un post
3989 giorni faRagazze ormai manca veramente pochissimo ...solo tre gg al mio matrimonio...non mi sembra ancora vero
Ho creato un post
4024 giorni faRagazze mi date un vostro consiglio ...sono comodissime ma ho paura che siano troppo semplici (diciamo pure un po' da vecchia )per il matrimonio
Ho creato un post
4053 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni...che ve ne pare ??
Ho creato un post
4059 giorni faCiao ragazze ho sentito che i confetti maxtris sono molto buoni ma posso comprarli anche on line ??e ci sono delle buone offerte ?
Ho creato un post
4079 giorni faInnanzitutto grazie a tutte per i consigli che mi state dando ...approfitto ancora di voi per chiedervi se a Legnano conoscete qualche parrucchiera e/o truccatrice a cui potermi rivolgere..ho visto un po ' in giro ma hanno tutti dei prezzi abbastanza...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao,siamo un po' indecisi sulla luna di miele ...voi conoscete qualche agenzia viaggi di Legnano a cui potrei rivolgermi ??grazie 1000
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze,qualcuno di voi conosce il ristorante chalet nel parco e può darmi qualche opinione ??
Fotografi garanzie ANFM