Genova, Genova · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3200 giorni faFinalmente il nostro grande giorno è arrivato 😍 Tra poche ore saremo sposati ❤️
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte..c è qualcuna di voi che va in viaggio in California? Noi dovremmo partire il 18..ma avete visto la situazione incendi?
Ho creato un post
3205 giorni faOddio ma davvero manca così poco? Non mi sembra ancora reale 😱
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte..ragazze cosa ne pensate di a mano a mano di Rino Gaetano come entrata alla location?
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze sono emozionata ed euforica... a tre settimane dal si domani ci sarà il mio addio al nubilato... non vedo L ora di scoprire cosa mi hanno organizzato..mi hanno solo detto che sarà una giornata molto impegnativa
Ho creato un post
3230 giorni faOddio ragazze manca un mese esatto.. che ansiaaaa
Ho creato un post
3242 giorni faRagazze vi piacciono le mie partecipazioni è il mio tableu? Ha fatto tutto la mia migliore amica 😍
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze ciao a tutte.. fedi preseeee ieri alla fiera sposi..sono felicissima abbiamo preso le aunoerre classica 5gr in oro giallo 😍
Ho creato un post
3482 giorni faMi sposerò il 15 luglio 2017
Ho creato un post
3484 giorni faCiao sposine..voi che colore userete? Noi bianco e color pesca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao sposine.. quali fedi avete preso? E quanto vi sono costate?
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze, noi vorremmo andare in viaggio di nozze in California.. facendo però una cosa abbastanza economica. Chi di voi è andata? E quanto avete speso? Grazie sposine
Ho creato un post
3499 giorni faFinalmente abbiamo trovato la location... Villa grit a Genova un posto favoloso.. Dovevamo sposarci il 24giugno ma era occupato e da quanto ci piaceva questo posto abbiamo slittato al 15 luglio... Non vedo l ora
Fotografi garanzie ANFM