Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2017 Genova

California

Francesca, il 11 Luglio 2017 alle 07:14 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutte..c è qualcuna di voi che va in viaggio in California? Noi dovremmo partire il 18..ma avete visto la situazione incendi?

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Luglio 2017 alle 22:16
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io parto il 30 luglio! Veramente fa così freddo a San Francisco? Ma che tipo di giacca avete portato? Pesante ??? Io pensavo a una giacca di pelle o di jeans ..troppo leggerà??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono appena tornata e abbiamo trovato un incendio vicino a bryce canyon che ha sviluppato una enorme nuvola di fumo che è durata x tutto il giorno.. pare che la sia ordinaria amministrazione quindi parti serena e divertitevi! comunque confermo, per san francisco portarsi via pantaloni lunghi, felpe e giacca! faceva davvero freddissimo! di giorno giacca e felpa, di sera così battevo i denti perchè la mia giacca era leggerissima! tira un vento che entra nelle ossa! appena ti sposti di 30 miglia nell'interno però si muore di caldo! 40 gradi ovunque! Las vegas quasi insopportabile girare a piedi di giorno!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei supermercati vendono contenitori di polistirolo in ci mettere ghiaccio e tenere tutto fresco perché nei parchi e nei deserti c'è poco o nulla...il ghiaccio nelle zone calde lo offrono gli alberghi gratuitamente. Noi così ci siamo trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata l'estate scorsa!quoto tutto!verissimo! San francisco inverno..nel deserto invece 52 gradi!!!!!!! Mettete in macchina quanta più acqua potete e buon divertimento!viaggio meraviglioso!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo appena rientrati e abbiamo sentito degli incendi 😔L'unica cosa che ti posso dire è che il clima è assurdo....nei deserti fa caldissimo, a Los Angeles fa caldo 12-17 e poi si muore di freddo per il vento Atlantico, a San Francisco è inverno (a Luglio!)....
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, anche nel 2015, quando andammo noi, avevano il problema degli incendi. Sono organizzati per gestire la cosa, purtroppo da loro succede sempre.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io questa estate sarò in California ma lì gli incendi sono abbastanza normali, inoltre sono organizzatissimi per gestire queste problematiche. Parti serena !

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro tutte le estati hanno questo problema
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O per una cosa o per L altra non si può star tranquilli da nessuna parte 😞
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimarrò nel mediterraneo orientale quindi non so ma mi sembra che qui la situazione è pessima ovunque si vada!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa