Roma, Roma · Da Marzo 2023
Ciao. Sono Giorgia. Fan sfegatata di Harry Potter, insieme al mio lui, ed è per questo che il tema del mio matrimonio sarà magico ⚡
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
745 giorni faBuongiorno gruppo di sposine/i!!! Mancano nove giorni, sono una persona molto ansiosa solitamente, stranamente sto abbastanza bene!! l’unica paura che ho è di aver dimenticato qualcosa!!! Avete consigli ?? Qualcosa che magari avevate dimenticato...
Ho creato un sondaggio
1264 giorni faCiao sposine! Mi sposerò l’anno prossimo, sono in largo anticipo. Siccome il mio matrimonio sarà tema “Harry Potter” (quindi deve essere allestito in maniera particola) ho questo dubbio che mi attanaglia.Soprattutto, qualsiasi sarà la risposta,...
Ho creato un post
1277 giorni faCiao, un consiglio... BAND, ORCHESTRA E COSE SIMILI O "ANIMATORE" CON CONSOLE?? Siamo nel dubbio più totale
Ho creato un post
1284 giorni faCiao. Sto cercando ispirazione. Farò un matrimonio tema "Harry Potter", ho letto molti articoli a riguardo. ma vorrei sentire chi l'ha vissuto in prima persona. Mi sposerò a Settembre, stiamo cercando una location in zona Castelli Romani (Frascati,...
Fotografi garanzie ANFM