Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze sono alle prese con il menù ma c'è ancora qualche indecisione. Chi mi consiglia qualche portata top per l'antipasto servito? (Qualcuna di voi ha già mangiato a villa diamante?)
Ho creato un post
3971 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà in viaggio di nozze in Giappone??
Ho creato un post
3979 giorni faCiao ragazze ma che musica scegliere per villa diamante!? Sono troppo indecisa anche perché il buffet dolci deve essere preparato nella sala rubino e non in giardino . Help
Ho creato un post
4010 giorni faCiao ragazze sto cercando lanterne da fare come bomboniere (il mio fm non vuole Ikea) e non so dove andare a vedere; mi suggerite qualche negozio a Napoli o provincia??? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
4061 giorni faChi ha scelto Pasquale Zeno come fotografo??
Ho creato un post
4072 giorni faCiao ragazze ho un dubbio sul numero di invitati che può "contenere" villa diamante.... I miei ne sono 160 ma secondo voi staremo stretti????
Ho creato un post
4079 giorni faBuonasera a tutte ho bisogno di voi: mi sposo ad ottobre a Napoli e vorrei trovare una chiesa comoda ( X le auto) e magari anche bella zona Posillipo mergellina..... Mi aiutate!!!
Ho creato un post
4086 giorni faBuongiorno ragazze ho proprio bisogno di un vostro consiglio... Mi sposo ad ottobre di questo anno e sono molto indecisa sulla location da scegliere: villa diamante moderna e panoramica oppure hotel Excelsior classico con vista mozzafiato?? E A parte...
Fotografi garanzie ANFM