Cecina, Livorno · Da Marzo 2023
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
829 giorni fa
Ho creato un post
830 giorni faCiao a tutte, sapete consigliarmi qualche sito dove trovare accessori per capelli? Graziee ☺️
Ho creato un post
848 giorni faCiao a tutte, sto cercando dei giochi per intrattenere gli invitati durante la serata.. se avete idee da condividere sono ben accette ☺️ Inoltre ho trovato un sito dove creare i cruciverba ma in quale momento della serata lo inserisco ? Ho letto che...
Ho creato un post
865 giorni faCiao a tutte Stiamo valutando il Kenya per il viaggio di nozze… Qualcuna di voi c’è stata? Avete fatto vaccini? Quali?Grazie in anticipo!
874 giorni fa
Ho creato un post
874 giorni faBuonasera, sto cercando un app dove poter fare le partecipazioni digitali per il matrimonio, dove scrivere data, luogo, orario ecc, dove inoltre sia possibile caricare la foto del matrimonio. Così che dopo il matrimonio gli invitati possano andare...
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1095 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
1162 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1162 giorni fa
1162 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
Ho partecipato al post di Grazia
1162 giorni fa
1163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1163 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1163 giorni faBuonasera a tutti, una domanda, per richiedere i tagliandi per partecipare al concorso per vincere €5000 per il matrimonio, è necessario aver visitato il fornitore personalmente o basta la richiesta di preventivo che gli è stata fatta tramite l’app?...
Fotografi garanzie ANFM