Verona, Verona · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 971 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faMi fate vedere le vostre fedi????le nostre saranno queste!!!!
Ho creato un post
3600 giorni faHo un grande dubbio!!!la mia testimone mi ha fatto vedere il vestito che vuole prendersi....vi allego le foto...dal vivo è moooolto più chiaro....sfuma quasi verso il bianco sotto....e ha anche un piccolo strascico...altra questione è che anche il...
Ho creato un post
3604 giorni faNon so se sia capitato anche a voi, ma continuano a chiedermi che regalo di nozze vogliamo...allora sanno benissimo tutti che conviviamo da quasi 4 anni...abbiamo di tutto e di più e dunque non abbiamo fatto la lista nozze...il viaggio ce lo...
Ho creato un post
3608 giorni faChi è che si sposa in questa data???tutti continuano a dirmi che è una data strana!!!ma noi ci siamo conosciuti proprio quel giorno di 4 anni fa!!!
Ho creato un post
3634 giorni faHo un dubbio!!!ci sposiamo il 13 agosto e il catering vuole fare tutto un mese prima!!!ma non è troppo tardi???poi c'è pochissimo tempo per stampare i menù!!!aiutoooo!!!?
Ho creato un post
3641 giorni faNon ho proprio idea di cosa regalare ai testimoni...due donne e due uomini!!!non sono coppie!!!pensavo di stare su un budget di 50EUR a testa!!!aiutooooooooo!!!!
Ho creato un post
3775 giorni faQuanti siamo che si sposeranno il 13 Agosto 2016??Io sono di Verona!!
Fotografi garanzie ANFM