Pistoia, Pistoia · Da Febbraio 2015
Solare, romantica e innamorata della vita...e del mio grande amore e...FM
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze per gli invitati al taglio del dolce ho ideato queste partecipazioni a scorrimento...meno laboriose delle ufficiali...ma ugualmente graziose. Che ne pensate?
Ho creato un post
3643 giorni faAbbiamo fissato il viaggio ?
Ho creato un post
3644 giorni faVolevo condividere con voi le mie bomboniere confezionate dalla mia supernonnina?. Le trovo bellissime.
Ho creato un post
3696 giorni faÈ con enorme soddisfazione che vi presento le nostre partecipazioni 100% handmade nu me. Spero che le troviate carine. Io sono del opinione che siano stratosferiche ?
Ho creato un post
3839 giorni faI fiorai sono cariii!!! Chi di voi ha provveduto da sola...e come si è organizzata per la conservazione delle composizioni e con i tempi per addobbare chiesa e ristorante?
Ho creato un post
4001 giorni faDove farete il ricevimento e soprattutto quanto spenderete???
Ho creato un post
4026 giorni faConi portariso da perfezionare molto...che dite? Ah...anche scatolina porta confetti molto imprecisa
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dei miei segnaposto? Li ho fatti all uncinetto, poi inamidati e poi ho inserito il nastrino di raso. Fatemi sapere che ne pensate
Ho creato un post
4059 giorni faBuongiorno Ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi sposerà, o ha già sposato al convento di Giaccherino...vorrei sapere un'idea dei costi, così da accantonare subito l'idea eventualmente...e se avete celebrato la cerimonia religiosa direttamente...
Fotografi garanzie ANFM