Pistoia, Pistoia · Da Febbraio 2015
Solare, romantica e innamorata della vita...e del mio grande amore e...FM
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Salve ragazze,Come da titolo mi interessava più o meno sapere che prezzo ha fare un viaggio di nozze con tappe Dubai e isole Seychelles , per all'incirca 10 giorni, periodo fine maggio.Grazie a chi mi...
Buona sera sposine! Chi si sposa il 27/5 (o giù di lì! ) ? Che metà avete scelto? Ad inizio giugno che consigliate? Grazie
Ciao a tutte..pian piano prende forma tutto,oggi è toccato alle fedi!! Mi avevano detto che sarebbero arrivate a fine maggio/inizio giugno invece eccole già qui.. Venerdì mi han chiamato e oggi sono...
Ciao a tutte sposine!! Chi come me farà il viaggio di nozze a Dubai e poi una settimana a Le Cannonier alle Mauritius? Noi partiremo il 12 settembre e torneremo a casa il 23. Cosa ne pensate di questo...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Volevo condividere con voi le mie bomboniere confezionate dalla mia supernonnina?. Le trovo bellissime.
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio per chi di voi fa le partecipazioni fai da te, noi abbiamo un caro amico che ci sta facendo la grafica, ora chiedo che tipo di cartoncino userete o avete usato?...
Ciao ragazze per gli invitati al taglio del dolce ho ideato queste partecipazioni a scorrimento...meno laboriose delle ufficiali...ma ugualmente graziose. Che ne pensate?
Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...
Bellezze, volevo condividere con voi la gioia per aver, finalmente, preso l'intimo per la prima notte. Si tratta di un baby-doll e di una brasiliana in seta color naturale. Mi dite cosa ne pensate? Vi...
Ciao care trovate le mie scarpe !!! ordinate online arriveranno fra pochissimi giorni e non vedo l'ora menbur menbur Anna Mari
È con enorme soddisfazione che vi presento le nostre partecipazioni 100% handmade nu me. Spero che le troviate carine. Io sono del opinione che siano stratosferiche ?
Buonasera a tutte ragazze...eccole qui...finalmente!!!che ne pensate?
Il fai da te continua, che ne pensate? Spero vi piacciano
Ciao ragazze,Mi sposerò ad aprile, e ho preso un abito color cipria.Secondo voi di che colore potrei prenderle le scarpe?? Sicuramente saranno chiuse visto il rischio freddo/pioggia..Questo è il mio...
Ciao a tutte!!! Sono alle prese con la mappa x arrivare al ristorante, la mia idea era di lasciare un cesto fuori dalla chiesa in modo che gli invitati si prendano la loro mappa..il mio problema...
Ciao sposineeeee avete gia scelto i fiori e il colore del vostro matrimonio??? e colore per uniformare damigelle e pagetti, confettate e nastrini vari???? Mettete le vostre foto? ho bisogniìo di idee ...
Non guardate i pantaloni della tuta che stonano leggermente ma delle scarpe cosa ne pensate?? Non si vede benissimo, similpelle tutta traforata
Ciao sposine... ho scelto come colore il rosso e come fiore le rose rosse e bianche olandesi e come tema il Quale tra qst due bouquet dovrei scegliere?mi piacciono molto entrambi.
Ebbene si, a 5 mesi dal matrimonii abbiamo finalmente scelto la luna di miele. Purtroppo causa ferie del mio fm, che ha avuto 15giorni a partire dal giorno del nostro matrimonio,(quindi sposandoci di...
Ciao ragazze mi sposerò a settembre 2017..tutti mi dicono di iniziare a girare x la scelta dell abito anche se secondo me è un po prestino..cmq quello ke voglio chiedervi è se devo comprare gia le...
Buongiorno sposine, oggi ho comprato Vogue spose, e ho trovato il diario di matrimonio( che ficata) e tra i diversi articoli, se a qualcuna interessa sappia che ci sono molte idee e info per il gran...
Buona sera a tutte pio e il mio FM pensavamo che i fiori sarebbero stati la cosa più semplice, avendo le idee chiare: Fiori: ortensie bianche, garofani bianchi e santini verdi con aggiunta di peonie...
Ciao a tutte. Ieri a sorpresa ho trovato il mio abito tra commozione e gioia. Ora mi si pongono vari quesiti tra cui la parure per il grande giorno. Avete qualche suggerimento su punto luce girocollo...
Qualcuna di voi ha comprato questo set su groupon? Io l'ho appena acquistato e non vedo l'ora di vederli il prezzo è ottimo! Quindi anche se non sono come me li aspettavo si può rimediare sicuramente!...
Fotografi garanzie ANFM