Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Palagianello, Taranto · Da Febbraio 2015

Sono una ragazza allegra e solare, spontanea e soprattutto schietta! Le mie amiche mi chiamano "vulcano attivo" perché riesco sempre a travolgere chi mi... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e solare, spontanea e soprattutto schietta! Le mie amiche mi chiamano "vulcano attivo" perché riesco sempre a travolgere chi mi sta intorno -proprio come la lava al suo passaggio- e sono sempre piena d'idee. Con me raramente ci si annoia! Sono una persona estroversa, ma comunque sensibile, so leggere dentro le persone e riesco a capire di che pasta sono fatte già dal primo incontro! Amo scrivere, tra i tanti sogni nel cassetto custodisco quello di diventare giornalista o scrittrice, ma al momento, date le circostanze, mi arrangio come posso perché ferma non so stare!Attualmente, infatti, svolgo la professione di OSS ...Amo molto i bambini e loro amano me! ;)

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2016

2850giorni 12hh

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3215 giorni fa

Ciao compagna di data!!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3292 giorni fa

Grazie mille cara! :-)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3303 giorni fa

Pure noi lo credevamo! Piacere mio Paola!

Paola Amalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3303 giorni fa

15 ottobre 2016 pure noi... credevo fossimo gli unici... invece no :-) piacere!!

Lorita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3318 giorni fa

Buona giornata anke a te :)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3318 giorni fa

Grazie Giada!:-* :-* :-*

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3318 giorni fa

buona organizzazione Giusy!!!!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3341 giorni fa

Ciao mi chiamo Giusy, ho 26anni e dopo quasi 10anni di fidanzamento forse ci sposiamo l'anno prossimo! Dico forse perché so sa le spese da affrontare per un matrimonio sono molte e c'è sempre la paura di non farcela, soprattutto perché affronteremo le spese tutte da soli! Sogno il mio matrimonio da sempre e lo immagino romantico ed elegante! Bianco con un tocco di fuxia, che è il mio colore preferito, e soprattutto illuminato da lustrini, strass e paillettes!

Gruppi generali

Ispirazione