Ginosa, Taranto · Da Febbraio 2015
Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romanticona, sensibile e sognatrice. Sono maniaca degli abbinamenti e della simmetria, non a caso la nostra data è palindroma! Penso in grande, non mi accontento, mi prefiggo sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Non si è mai troppo in alto per smettere di sognare.
- Sposa Saggia
- 1.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3657 giorni fa
Salve ragazze, voglio condividere con voi una grande emozione! Avevo promesso di aggiornarvi in merito...da un po' io e il mio fm pensavamo di prenderci una pausa dallo stess dei preparativi facendoci un viaggetto ma la cosa è sfumata più volte per i...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3699 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Gina
3699 giorni fa
Buona sera ragazze. . . Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io color corallo !!!
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3910 giorni fa
Salve a tutte care sposine! Da qualche giorno c'è un dubbio che mi affligge, chi meglio di voi può darmi un consiglio e un parere sincero? Vi racconto in breve il mio problema: mia nonna, non appena è venuta a conoscenza del matrimonio, è stata presa...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3913 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3917 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Fotografi garanzie ANFM