Milano, Milano · Da Marzo 2023
Famiglia 100%
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
930 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
930 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
975 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
975 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
975 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Francesca
983 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
983 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
983 giorni faBuongiorno,Chi si è sposato a Palazzo reale, gli sposi possono arrivare con la macchina?Fino a dove?
Ho partecipato al post di Francesca
1026 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1026 giorni fa
1026 giorni faTerminiamo il nostro test sul budget parlando di bellezza sposa💇 Hai già il preventivo per l'acconciatura e il trucco sposa? Quanto ti costa? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Continua con 👉Matrimonio, ma quanto mi costi? - I risultati secondo il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1026 giorni fa
1026 giorni faAltra domanda sul budget ! 🤑 Parliamo di look completo di accessori: quanto pensate di spendere o avete speso per creare il vostro outfit? Votate e commentate con i dettagli! *** Continua con 👉Trucco e parrucco: quanto ti costa?
Ho partecipato al post di Grazia
1026 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1026 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM