Portici, Napoli · Da Marzo 2023
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente... Visualizza altro
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente la nostra storia da Marito e Moglie💗
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
691 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
691 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
691 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
691 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
691 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
753 giorni faCommunity! Parliamo di Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 A scegliere il reportage del mese infatti sarete proprio voi! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? Votate! 👇👇👇 A - Reportage di nozze di...
753 giorni faCiao a tutte,io ed il mio compagno ci sposeremo a settembre ed avremo 4 tavolate imperiali da circa 30/35 persone l’una,siamo indecisi se disporre le coppie uno accanto all’altra o frontali. Voi cosa consigliate?
772 giorni faUltima domanda sulle tue donne A chi hai affidato un ruolo importante durante le tue nozze? Di cosa si tratta? Vota e commenta 👇 ***
772 giorni faContinuiamo il test per la festa della donna Prossima domanda: con chi sei andata a scegliere l'abito o a chi hai chiesto consigli di outfit? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
772 giorni faProssima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
772 giorni faIniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post successivo 👉 Chi ti sta aiutando di più nei...
808 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
834 giorni faper gli invitati al taglio torna non faremo la bomboniera (bottiglia di vino) ma solo un pensiero: i confetti ed un sottobicchiere. metto le foto quanti confetti mettereste? è uno a famiglia, i 5 classici mi sembra poco...vanno dispari giusto?...
834 giorni faCiao a tutt*, qualcun* ha comprato dei libri sull’organizzazione del matrimonio? Ho visto da Giunti un faldone con dentro anche delle buste, tipo questo: Qualcun* ce l’ha? Inoltre volevo comprare il libro di Nicole Cavallo. Chi di voi ha acquistato...
840 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
840 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
Fotografi garanzie ANFM