Portici, Napoli · Da Marzo 2023
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente... Visualizza altro
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente la nostra storia da Marito e Moglie💗
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Luna di miele pazzesca ogni mattina un posto diverso serviti riveriti con regali sconti sempre a contatto con lusso e con il Bellissimo mare MSC una garanzia !
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualcuna di voi ha scelto la Francesina 4 grammi? Io sono ancora indecisa sulle fedi è questa mi piace molto , soprattutto in oro rosa .. anche abbinata ad altri anelli Voi che ne dite ? ...
Ragazze in foto sono io, ma ci tengo a precisare che il vestito non era della mia taglia, ma quasi due in meno, per cui il mio seno è così in bella vista, ovviamente non indosserei mai qualcosa del...
Ciao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Ragazze stiamo organizzando il nostro matrimonio, tra le possibili date disponibili della location desiderata c’è venerdì, fattibile ed anche più economico. Ci dicono però che porti sfiga 😅 “di Venere...
Perché hai scelto ""?
Ho provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa mia (brutta) esperienza per capire come muovermi.Mi sono sposata ad agosto 2021 ingaggiando un fotografo conosciuto in una rinomata fiera del milanese....
Buongiorno brides, l'argomento del giorno su cui vorrei creassimo un confronto è: matrimonio social si o no? Gli smartphone hanno ormai invaso le nostre vite, nessuno rinuncia allo scatto e alla...
Perché hai scelto ""?
Ho fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
Perché hai scelto ""?
Quale mi consigliereste? Abito 1 Abito 2
A volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che...
Perché hai scelto ""?
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao ragazze, oggi mancano ufficialmente -50 giorni e tutto inizia a sentirsi davvero, dobbiamo muoverci a fare le ultime cose E a voi? Quanti giorni mancano e cosa dovete sempre fare?
So che non serve a molto e che quasi sicuramente molti non lo leggeranno, ma volevo dire alle spose e agli sposi dell'Emilia Romagna che siamo con loro e che il sole tornerà. Un abbraccio da Ferrara...
Ciao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché...
Perché hai scelto ""?
Finalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Perché hai scelto ""?
E' un dato di fatto: quanto regalare ad un matrimonio è il grattacapo di ogni invitato di nozze (o almeno è così per la maggior parte). Superato il "come", se busta o bonifico, arriva la fatidica...
Buongiorno ragazze chi come me si sposa nel 2024?
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Salve ragazze, come la prenderete se la vostra testimone scegliesse un abito color oro?
Fotografi garanzie ANFM