San Marino, San Marino · Da Febbraio 2015
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono nata e quando ho incontrato Alessio ho capito che con lui l'avrei realizzato. Finalmente ci siamo e non... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono nata e quando ho incontrato Alessio ho capito che con lui l'avrei realizzato. Finalmente ci siamo e non vedo l'ora di diventare marito e moglie!!!
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3946 giorni fa
Ciao a tutte vorrei realizzare dei semplici segnaposto color Tiffany ma non so da dove iniziare!! Avete delle idee da suggerirmi? Vorrei realizzare qlc di carino avevo pensato a dei saponette profumate di diverse forme con fiocchetti del colore...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3970 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo alle sposine del nord, in particolare a quelle che bazzicano Torino, Milano e dintorni.... Sto disperatamente cercando un nastrificio all'ingrosso (vendite con p.iva) che abbia una fornitura di nastri del mio colore...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3994 giorni fa
Ciao a tutti volevo un aiuto da voiii ragazze mi sposo ad agosto 2016 il mio tema e tiffany cosa posso fare come segna posti? Senpre fai da te e con poco prezzo grazie per i vostri consigni preziosi oltre a darmi un aiuto potete anche scrivermi come...
Fotografi garanzie ANFM