San Marino, San Marino · Da Febbraio 2015
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono nata e quando ho incontrato Alessio ho capito che con lui l'avrei realizzato. Finalmente ci siamo e non... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono nata e quando ho incontrato Alessio ho capito che con lui l'avrei realizzato. Finalmente ci siamo e non vedo l'ora di diventare marito e moglie!!!
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao ragazze!!! conoscete rivenditori Madeline Gardner a Cesena? o Ravenna?
Ragazze..ma voi i coni li state facendo tutti dello stesso tipo ( intendo forma, colore ecc) o un misto
A -56 un altro esamone è andato:matematica finanziaria.adesso me ne mancano solo 7 per raggiungere la tanto sognata laurea!purtroppo per un anno ho dovuto interrompere gli studi,ma questo ha fatto...
Ciao a tutte vorrei realizzare dei semplici segnaposto color Tiffany ma non so da dove iniziare!! Avete delle idee da suggerirmi? Vorrei realizzare qlc di carino avevo pensato a dei saponette...
Ciao sposine, chi di voi si sposa come me il 27 agosto ?? voi a che punto siete con l'organizzazione? vediamo quante siamo così possiamo confrontarci!!
Ciao sposine, quanti ospiti ci saranno al matrimonio? Da me, su 180 invitati ne verrano una settantina al massimo ( mi sposo molto lontano dal mio paese natale e sebbene paghi l'albergo agli ospiti,...
Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...
Buonasera sposine.....seguendo i preziosi suggerimenti alcune di voi ,che ancora ringrazio tanto, ho modificato la parte davanti dell acconciatura e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta voi...
Ecco! queste sono le scarpe che metterò sotto al vestito che sul corpetto ha un gioco di swarosky! Hanno il tacco 10 e internamente sono di pelle, sembrano oro o argento a seconda della luce...e potrò...
Ciao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?
Sposine ho ftt un regalo al mio amore. . I gemelli che indosserà quel giorno. . Vi piacciono? :-) sono Calvin Klein
Ragazze domani é il grande giorno...io sono tanto stanca...dovrei rilassarmi a poche ora dal matrimonio e inveceeee...tutto il giorno in giro e sembra che mancano ancora tante cose da fare Poi vi...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo alle sposine del nord, in particolare a quelle che bazzicano Torino, Milano e dintorni.... Sto disperatamente cercando un nastrificio all'ingrosso (vendite con p.iva)...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ragazze voglio condividere con voi la gioia di questo ulteriore grande passo!!! Stamattina abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze! Due settimane ai Caraibi a dicembre con Costa crociere! Volo...
Ragaaaaa apro qst topic x vedere le vostre preferenze riguardo il viaggio di nozze luna di miele ke dir si voglia...anche io in qst giorni inizio a girare
Ciao a tutte qualcuna di voi ha dovuto cambiare la data del matrimonio ?
Lunga storia queste wb non le volevo fare poi ho deciso di prendere le infradito le bolle di sapone e allora o preso pure le bustine.. Avevo deciso per le wedding bag nominative per ogni donna e...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Un buonsalve a tutti/e! Come da titolo topic, sto cercando dei cartoncini azzurro Tiffany, per origami e lavoretti fai da te. Ma non li trovo da nessuna parte! Nemmeno online! Qualcuno può...
Ciao a tutti volevo un aiuto da voiii ragazze mi sposo ad agosto 2016 il mio tema e tiffany cosa posso fare come segna posti? Senpre fai da te e con poco prezzo grazie per i vostri consigni preziosi...
Ciao a tutte! Mi sposerò nel 2017 e sto iniziando a guardarmi intorno in quanto a Location! Qualcuna di voi conosce dei posti che abbiano ampi spazi esterni nel verde per ricevimento (sulle 200...
Che orecchini indosserete???pendenti?punto luce?perle?che altro?io le classiche perle con il brillante sopra...me le ha regalate ieri il mio fm....ha detto che voleva le portassi il giorno del...
Ebbene si pian piano sto finendo i miei fai da te ( direte cavolo era ora ! ) avete ragione lo so ma non ho fatto tutto subito perchè temevo che si rovinassero.... avendo io stampato e rilegato da...
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Che emozione il mio babbo oggi ha preso l abito x il mio matrimonio : piangooooo
Ciao a tutte! Pochi giorni fa ho messo delle foto delle mie future scarpe comprare su internet... Ed ora sono arrivate!!! Vanno bene e sono ancora più belle di come immaginavo! Vi rimetto la foto del...
Salve belle sposine! (O devo dire buonanotte?) Ho bisogno di un consiglio! Chi meglio di voi potrebbe darmelo? In estate dovrò andare al matrimonio di mia cugina e volevo un parere-consiglio-idea...
Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......
Fotografi garanzie ANFM