Popoli, Pescara · Da Febbraio 2015
Sono solare , generosa, innamorata. Lunatica , mi arrabbio facilmente,ma se ci tengo davvero mi passa subito!
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3070 giorni faSiamo quasi a - 6 mesiiiiii 😍 #countdowm 😍👰🤵
Ho creato un post
3331 giorni faSalve a tutte qualcuna di voi conosce qualche hotel a buon prezzo (quindi economico)a francavilla per far alloggiare gli ospiti che verranno da fuori ? 😘
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte io per il tableau e quindi anche come tema del matrimonio vorrei unire il tema mare e le canzoni (o una sola) di jovanotti! Qualcuna ha qualche consiglio per me? 😁
Ho creato un post
3362 giorni faChi ha scelto questa location? E quando?
Ho creato un post
3424 giorni faCi siamo...- 1 mese al prossimo anno ..non vedo l'ora di cominciare i preparativi.Ho le idee molto molto confuse ancora . ..spero di chiarirmele nonostante dal mio fm non ho alcun aiuto! quante sono nelle mie stesse condizioni?
Ho creato un post
3476 giorni faI miei colori sono estivi
Ho creato un post
3476 giorni faSono una sposa Tradizionale
Ho creato un post
3476 giorni faSono una sposa Estiva
Ho creato un post
3476 giorni faSalve sto iniziando a pensare alle cose che potrei fare da sola ...come per esempio il Tableau ..e avevo pensato di farlo con i nomi delle conchiglie.qualcuno ha dei suggerimenti?o ha fatto una cosa simile?
Ho creato un post
3540 giorni faCi sono spose "studentesse"??? ?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao ho letto che ti sposerai lo stesso giorno che vorrei sposarmi io e nella mia regione... Voi come vi siete organizzati?avete già iniziato ?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte ...volevo condividere con voi una piccola gioia....oggi abbiamo visitato una location meravigliosa,la prima e ci è piaciuta molto...gireremo ancora ,purtroppo manca 1 anno e 10 mesi al matrimonio per cui è ancora presto e ce lo ripetono...
Ho creato un post
3749 giorni faSalve a tutte ,io sono di Popoli,in provincia di Pescara,ed il mio fm è romano!qualcuno sa dirmi le tradizioni di entrambe le regioni? ?
Ho creato un post
3753 giorni faCiao a tutte ...è iniziato un altro anno...il mio matrimonio è previsto per il 2018 e quindi per iniziare con i preparativi è ancora presto!sono circondata da persone che proprio per questo motivo non mi danno molta retta e cercano di frenarmi e...
Ho creato un post
4084 giorni faPuò sembrare presto ma io ancora non ho l anello al dito e già ho deciso tutto..porterà sfortuna?! Entro l anno dovrei ricevere la proposta...
Fotografi garanzie ANFM