San Donà di Piave, Venezia · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
730 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faE se parlassimo di rito civile, quale brano musicale sceglieresti? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! 🎵🎶 *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il primo ballo
805 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
912 giorni faPartiamo con il primo trend del 2024 e si tratta di allestimento! L’effetto Garden Style, sarà un vero must have grazie alla sua leggerezza nel riprodurre la natura scomposta e grazie al verde delle piante che verrà accostato a colori metallizzati e...
1017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1017 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho ottenuto una medaglia!
1017 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1017 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1032 giorni faContinuiamo il nostro test : ora tocca alle partecipazioni! Che ne pensi di queste in plexiglass? Le applaudi👏 o le fischi?😮💨 *** Vai al post successivo👉Bomboniere in ceramica: applausi o fischi?
1032 giorni faProssimo dettaglio nuziale : bouquet💎 Cosa ne pensi di questo? Applausi o fischi? Vota e commenta❣️ *** Vai al post successivo 👉Partecipazioni in plexiglass: applausi o fischi? 📸 Federica Vero - Fotografia Hand Made
1032 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
1032 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
1100 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Fotografi garanzie ANFM