Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze, sto cercando i musicisti per il mio matrimonio. Sono indecisa tra JJ DADDY e THAT'S AMORE. Qualcuna li conosce, li avete sentiti suonare dal vivo? Chi mi consigliereste?
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze! Ecco il mio dilemma: dall'ultima volta che ho tagliato i capelli sono passati 4 mesi ed esattamente tra un anno mi sposo, cosa faccio? taglio un pó le punte per eliminare quelle rovinate o resisto fino alle nozze per farli allungare il...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ragazze, oggi manca un anno esatto alle mie nozze. Dopo 11 anni di fidanzamento, anche per noi arriverà il nostro momento. Sono felicissima e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.... Intanto mi godo tutti i preparativi!
Ho creato un post
3948 giorni faCiao a tutte, sto cercando un bravo parrucchiere a palermo per il giorno delle nozze. Qual è il costo medio per prove pieghe colore e acconciatura? Ho fatto qualche giro ma c'è chi chiede €200, chi €350, chi €400 chi addirittura €500. Help me
Ho creato un post
4041 giorni faCiao ragazze, sono indecisa! Mi piacciono tutti!
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutte, sto cercando un fotografo per le mie nozze. Cerco un bravo ritrattista con pose ma non banali. Ho fatto vari giri. Ho trovato molto bravi angelo raia e franco ivan schirmenti. Davvero delle belle foto. qualcuno di voi li conosce? Sono...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte, vorrei se possibile conoscere delle belle location a Palermo e provincia in cui si mangia bene e che il menù si aggiri tra i 70/75 € a persona. Purtroppo abbiamo un badget molto ristretto ma ciò non significa che vogliamo accontentarci....
Fotografi garanzie ANFM