Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2015
mi chiamo Giusy ho 39 anni compiuti ad Aprile sono una ragazza solare e iperattiva, la parola noia non esiste nel mio vocabolario
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3927 giorni faSono alla ricerca disperata di accessori per capelli per il giorno del mio matrimonio qualcuno conosce un sito italiano prare ? spedizione veloce mi sposo l'11 Settembre, dove ho comprato l'abito non hanno un cavolo, sono disperata
Ho creato un post
3986 giorni faQualcuno sa dirmi se per le pubblicazioni sono necessarie marche da bollo ? I testimoni sono necessari? Domani abbiamo appuntamento al comune per le pubblicazioni ma non ci hanno detto se ci vogliono marche da bollo io so che i testimoni non sono più...
Ho creato un post
4037 giorni faRagazze cerco aiuto !!! Voglio farmi la confettata da me e non sò che confetti acquistare, quale esperienza avete o avete avuto con i confetti ? Quali marche acuistare, vorrei comprare sia quelle classiche alla mandorla che quelle gustose che vanno...
Ho creato un post
4094 giorni faSabato 15 prima prova: dopo una settimana di preparativi (ceretta, parrucchiera, shop ecc) alla fine della prova solo 1 vestito che poteva andare bene , vi starete domandando ?? che ho che non và ? io nulla !!! gli ho dato un baget tra gli 800,00 e...
Ho creato un post
4127 giorni faMi sposo nel 2015 e sono alla ricerca di una location che abbia sala interna ed esterna con eventuale piscina e bel verde attorno , vorrei sposarmi a settembre e mi piacerebbe che il bouffet di antipasti sia servito fuori, se la sera si presentasse...
Fotografi garanzie ANFM