Bologna, Bologna · Da Febbraio 2015
Ciao :) sono Francesca, ragazza di Bologna fidanzata con Gabriele da nove anni.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3897 giorni fa
Ciao a tutte! Dal momento che immagino già la reazione dei miei quando diremo che ci sposiamo e un grande: "era ora!" ho pensato di fare una sorpresina ad ognuno con un accessorio da indossare proprio quel giorno così imparano subito anche la...
3949 giorni fa
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio shabby avevo pensato a queste scarpe..bianche con tacco di legno che dite?
4023 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio: ultimamente sto accompagnando in vari atelier un'amica per scegliere il suo abito e (pensando a me!) non ne ho visto mai nessuno che mi entusiasmasse! Guardando la tv e facendo ricerche in internet..mi...
4071 giorni fa
Ciao ragazze!! Settimana prossima ci laureamo sia io che il mio fm non vedo l'ora di chiudere questa fase della nostra vita ed essere davvero liberi per, magari, iniziare ad organizzare il grande giorno. Questi sono bigliettini fai-da-me da...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4072 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Fotografi garanzie ANFM