Bologna, Bologna · Da Febbraio 2015
Ciao :) sono Francesca, ragazza di Bologna fidanzata con Gabriele da nove anni.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2175 giorni faCiao sposine! Sto cercando su Bologna qualcuno che affitti materiali per allestimenti tipo lanterne, centrotavola, ceste, vasi di cristallo, ecc. Sapete indicarmi qualche fornitore? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Marta
3811 giorni fa
3892 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
3896 giorni fa
Ho creato un post
3897 giorni faCiao a tutte! Dal momento che immagino già la reazione dei miei quando diremo che ci sposiamo e un grande: "era ora!" ho pensato di fare una sorpresina ad ognuno con un accessorio da indossare proprio quel giorno così imparano subito anche la data!...
Ho partecipato al post di Ilaria
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3938 giorni fa
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio shabby avevo pensato a queste scarpe..bianche con tacco di legno che dite?
Ho partecipato al post di Francesca
3956 giorni fa
3957 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3957 giorni faOra è ufficiale: 04/06/2016 A settembre comunichiamo la data a tutti..per ora la sapete solo voi e poi inizieró con tutta l'organizzazione!
Fotografi garanzie ANFM