Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marya
3622 giorni fa
Come vi sembrano? A me piacciono tanto ma ho solo il dubbio sul fatto che siamo tutti fogli singoli. Se ci mettessi un fiocchetto per unirle , all'altezza del mio dito come in foto?
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3635 giorni fa
ho optato per dei ventagli un po più particolari... tutti bianchi ovviamente.. allego foto... penso di creare dei fiocchettini rosa cipria per personalizzarli un pò chi li ha scelti? come vi siete trovate??? ventagli
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3635 giorni fa
Care sposine il 21 maggio sarà il nostro grande giorno e io ho una domanda da porvi...a chi verrà in chiesa e non al ristorante farete un regalino (tipo confetti)? E se sì in quale occasione glielo darete? Sono molto molto in difficoltà perché...
Ho caricato una foto nel post di Marya
3637 giorni fa
Buon giorno ragazze , volevo chiedervi un consiglio .Ho comprato questi porta confetti e li vorrei dare fuori alla chiesa , secondo voi come sono ,?E cosa ci potrei mettere vicino? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3641 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei spendere un bel po e dato che dovrei prenderli su...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3646 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Tanja
3671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM