'Messina', Messina · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Ho 24 anni e sono di Messina. Sono innamorata del mio migliore amico e fidanzato Giuseppe. Stiamo insieme da due anni... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Ho 24 anni e sono di Messina. Sono innamorata del mio migliore amico e fidanzato Giuseppe. Stiamo insieme da due anni e mezzo e il 2021 (forse) sarà l'anno in cui ci sposeremo. Ps: non abbiamo ancora una data precisa del matrimonio non essendoci stata ancora una proposta. Stiamo aspettando di sistemarci un po’ prima di fare questo passo molto importante)
- Sposa Precisa
- 1.170 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
2220 giorni faCiao ragazze. Sono di Messina . Qualcuna saprebbe consigliarmi un bravo wedding planner ? Grazie
Ho creato un post
3480 giorni faCalendario
Ho creato un post
3480 giorni faData delle mie nozze.
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte ragazze..Volevo chiedere se qualcuna di voi, sa se ci sono dei siti online da dove posso richiedere di spedirmi a casa gratuitamente cataloghi di abiti da sposa, o riviste riguardo l'organizzazione del matrimonio? Grazie in anticipo!!
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze.. Di dove siete voi? Io di Messina, ho 20 anni
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere tutti i documenti e tutto quello che serve per sposarsi.. In pratica so cosa serve, forse non tutto però e quindi volevo un chiarimento da tutte voi.. se per favore mi elencate tutti i documenti.. grazie mille..
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte. Vorrei qualche consiglio sulle bomboniere. Io e Fm abbiamo le idee chiare su sala, auto, invitati, e tutto il resto. Ma sulle bomboniere abbiamo qualche dubbio. Non sappiamo proprio cosa fare. Non vogliamo le solite bomboniere, ma...
Ho creato un post
3873 giorni faAbito : Flavia Scarpe: Flavia modello Lottie A Trucco: Flavia Acconciatura: Flavia :
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte! Allora.. premetto che ancora il mio fm non mi ha fatto una proposta ufficiale, ma ne abbiamo parlato e ne parliamo sempre di organizzare il matrimonio almeno x settembre del 2016. Il mio ragazzo quest'anno andrà a lavorare in Olanda il...
Ho creato un post
4056 giorni faCiao sposine vi volevo chiedere un consiglio. Avevo pensato che come damigelle mi farebbe piacere avere la mia migliore amica e mia sorella. E come testimoni mia madre e mia zia. Andrebbero bene ? So che alla fine si può scegliere chi si vuole per...
Fotografi garanzie ANFM