Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di 25 anni, sono insieme al mio fm da 7 anni e mezzo...non vedo l'ora di diventare sua moglie!!
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte sposine! Ho bisogno di voi per un consiglio.... La nostre bomboniere sono un po' particolari, saranno dei libri... Ieri mia mamma se ne salta fuori dicendomi: ma alle nonne darete quella bomboniera? Noi avevamo intenzione di regalare...
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze, non posso crederci, andremo in Giappone! E' il mio sogno da sempre Diciamo che ora come ora scorrendo le immagini e pensando a tutte le cose che finalmente potrò vedere sono quasi più emozionata per il viaggio che per il matrimonio di per sè...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho una domanda che riguarda l'organizzazione della caramellata. Avrò circa 100/120 invitati e sono molto indecisa sulla quantità di caramelle da prendere... Ho già letto i vostri preziosissimi post sui pesi dei confetti e le...
Ho creato un post
3385 giorni faNon mi sembra vero, a -166 abbiamo ordinato anche le bomboniere! Abbiamo deciso di fare una cosa un po' particolare e abbiamo scelto dei libri! Ho un'avversione verso qualsiasi oggettino e non sapevo dove sbattere la testa...alla fine abbiamo avuto...
Ho creato un post
3522 giorni fa...facendo le palette per le votazioni? xD Cosa ne dite? A me sembra un'idea simpatica! Non so ancora se farle con gli smile, i numeri, i pollici...non lo so, qualsiasi idea e bene accetta!! Andrò alla prova con le mie 3 testimoni, 2 mie carissime...
Ho creato un post
3523 giorni faEd ecco finalmente le nostre partecipazioni!! Sono particolari e semplici allo stesso tempo con un tocco di super nerd che ci contraddistingue da sempre e che sarà il tema del matrimonio! Non è ancora definitiva, c'è ancora qualche ritocchino da fare...
Ho creato un post
3584 giorni faSembra ieri che mi sono iscritta su questo sito e mancavano 2 anni....e invece oggi il count down segna -365!! Che emozione!! Se penso che tra un'anno a quest'ora starò ultimando i preparativi e sarò agitatissima In più sta notte è nata la prima...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao sposine!! Ecco la mia carta d'identità! Nome: Laura Nome fm : Massimo Anni : 25 appena compiuti Data di nozze : 24/ 06/ 2017 Countdown : 375 Città in cui vivi : Vicenza Città in cui ti sposerai : Vicenza Città in cui vitrasferirete : Vicenza...
Ho creato un post
3619 giorni faEbbene si, anche per noi è andato via il 4 e oggi mancano -399 giorni! Sembra ieri quando abbiamo deciso di sposarci e dicevo "ma si, mancano 2 anni" ...e invece ormai ne manca poco più di uno!! Non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3637 giorni faUltimamente leggendo i post che vengono pubblicati mi sono accorta che ci sono più sposine nerd di quello che pensavo! Io sono una di voi! Il tema del mio matrimonio sarà: tutte le cose nerd che ci piacciono xD Io avrei voluto un matrimonio stile...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio fm ci sposiamo il 24 giugno 2017 ma non abbiamo ancora idee su dove andare in viaggio di nozze! Il mio sogno sarebbe il Giappone ma ho letto che è la stagione delle piogge e quindi è sconsigliatissimo...a me piacerebbe un...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao a tutte sposine! Mi rivolgo a voi per chiedere consiglio....Come bomboniera abbiamo deciso di regalare delle piantine grasse...io abito in zona Vicenza, volevo sapere se avete idee per il vivaio dove potrei trovarle a buoni prezzi!! Grazie
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze!! Come bomboniere io e il mio fm abbiamo deciso di confezionare delle piccole piantine grasse di diverse tipologie. Non voglio però che sembri una cosa "buttata là" e ci terrei che si capisse il messaggio: le piantine grasse sono...
Fotografi garanzie ANFM