Casola di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Armando
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3810 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3811 giorni fa
Ho creato un post
3811 giorni faBuonasera a tutte raga vorrei dei consigli ...aiutatemi... sono stata in fiera Ti sposo .. Tutto sposi ...io e il mio fm abbiamo fatto preventivi quasi con tutti i fotografi presenti in fiera giusto x capire e x renderni conto dei prezzi... ma penso...
Ho partecipato al post di Angy
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikka
3843 giorni fa
3908 giorni fa
Ho creato un post
3908 giorni faSalve future spose o chi magari si è gia sposata a Palazzo cifelli.. ogni informazione o consiglio ..un qualsiasi parere su palazzo cifelli .. mi aiuterebbe a capire se sto x fare la scelta giusta...
Ho ottenuto una medaglia!
3910 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
3910 giorni fa
3916 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze cerco informazioni su Palazzo cifelli ..si trova a boscotrecase ...vorrei sapere se qualcuna ci è gia stata come si mangia e i prezzi ... io mi sposo a maggio del 2017 e sono gia in crisi x la scelta del ristorante che x me è...
3916 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM