Casola di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposo Novello
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ciao sposine/i noi ci sposiamo il 1 giugno 2017 a napoli!la funzione sarà celebrata a san Nicola alla carità chiesa che si trova a via roma a Napoli centro,il ristorante si trova a baia ed è villa...
Buonasera a tutte raga vorrei dei consigli ...aiutatemi... sono stata in fiera Ti sposo .. Tutto sposi ...io e il mio fm abbiamo fatto preventivi quasi con tutti i fotografi presenti in fiera giusto x...
Mancano 45 giorni al mio matrimonio...e mi sembra di crollare... nel giro di qualche mese sono successe troppe cose..abbiamo perso un nostro caro amico, che doveva essere uno dei nostri 4testimoni..è...
Salve ragazze, Scusate lo sfogo, ma ho bisogno di parlarne cn qualcuno... Oggi mi arriva la chiamata da parte della mia chiesa per dirmi che inizierà il corso prematrimoniale...che a quanto pare non...
Deliziamoci la vista con queste splendide torte nuziali argento, è un colore che non molte usano, ma quel tocco di luccichio è davvero splendido! Quali tra queste vorreste tagliare e mangiare il...
Daiii ragazze noi che ci dobbiamo sposare nel 2017 anche perché noi questo giorno arriverà prestooo !!! Speriamo ke quest'anno voli!!!!
Salve future spose o chi magari si è gia sposata a Palazzo cifelli.. ogni informazione o consiglio ..un qualsiasi parere su palazzo cifelli .. mi aiuterebbe a capire se sto x fare la scelta giusta......
Ciao ragazze cerco informazioni su Palazzo cifelli ..si trova a boscotrecase ...vorrei sapere se qualcuna ci è gia stata come si mangia e i prezzi ... io mi sposo a maggio del 2017 e sono gia in crisi...
Fotografi garanzie ANFM