Verolavecchia, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze di Brescia a provincia, mancano esattemente 216 giorni al nostro grande Giorno,,,come vanno i preparativi? a che ora vi sposerete? Teniamoci in contatto.... Noi ci sposeremo alle ore 11 nel mio paese in provincia e abbiamo scelto come...
Ho creato un post
3801 giorni faRagazze un consiglio per noleggiare auto a Brescia e provincia con prezzo ragionevole? Grazie
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 26 giugno 2016, penso di optare per un sandalo, ma dove posso andare a vedere a Brescia e provincia, oltre all'atelier dove ho preso abito? Grazie a tutte per l'aiuto
Ho creato un post
3880 giorni faCiao ragazze, tra un paio di settimane inizierò la mia ricerca dell'abito.... Dove mi consigliate di andare a vedere? Sono della provincia di Brescia Grazie
Ho creato un post
3957 giorni faMi rivolgo alle ragazze di Brescia e provincia... Consigli sul fotografo, per foto e video? Grazie
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte, sono Stefania della provincia di Brescia... Qualche giorno fa abbiamo fissato la data del matrimonio, perciò è giunto il momento di presentarmi a tutte voi e di iniziare ad organizzare il mio matrimonio! :
Fotografi garanzie ANFM