Verolavecchia, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ragazze anche io oggi provo l'emozione dei -100 giorni mamma mia il tempo passa velocissimo e l'ansia inizia sempre ad aumentare sempre di più! Con mille paure e mille dubbi! e a voi quanto manca?
Finalmente è arrivato il cuscino porta fedi....che ne pensate???
Ciao sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle del nord-Italia (io sono piemontese) perchè credo che le usanze siano diverse. Si usa ancora il rinfresco a casa della sposa? Io mi sposo alle 10,30 del...
Ciao a tutte.. Eh di scarpe ce ne sono a bizzeffe..Oggi vi propongo queste, che dite?
Ragazze cosa ne pensate del mio cuscino portafedi?vi piace?l'ho comprato sul sito Aliexpress Baci a tutteee
Ciao sposine, Nella mia amata Puglia la bomboniera del testimone è un vero e proprio regalo! Si tratta di oggetti preziosi come orologi, bracciali, orecchini, quadri, etc... Io cerco qualcosa di...
Qualcuna di voi ha cambiato il testo delle partecipazioni per i genitori e i testimoni? A me piacerebbe scrivere qualcosa di diverso....
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno stupende, la scelta dell'abito da sposa è uno dei momenti più emozionanti del persorso di una sposa. Come tale non deve essere fatta da sola. Chi vi accompagnerà alla prova dell'abito? ...
Buongiorno ragazze, chi di voi ha scelto i sacchettini che si chiudono in orgonza per la confettata? secono voi sono adeguate? grazie mille
Ragazze dopo un week end all'insegna della preparazione al matrimonio rientriamo a casa e i nostri vicini ci consegnano i 10 kg di confetti ordinati su Martha's Cottage!Sono meravigliosamente buoni e...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Ciao sposine belle!!Voi sapete dove prendere le scarpe da sposa? Io sono di Brescia ma dove ho preso l'abito non ne hanno!!! Help!!!Grazie mille e bacioni a tutte
Ciao a tutte! Oggi siamo andati a vedere Castello degli Angeli e nonostante le mie iniziali altissime aspettative sono rimasta un pochino delusa... La sala dove è prevista la cena è meravigliosa ma...
Ciao ragazze!!!!
Buongiornoooo ragazze.. Siamo arrivate a -199 Sono emozionatissima!
Buona sera ragazze, ho bisogno dei vostri consigli. Noi abbiamo 4 testimoni. Mio fratello, mia sorella, mio cognato e una cugina/amica. Il dubbio é... il regalo! Non vorremmo nulla di...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ragazze ciao cosa regalerete ai vostri testimoni? E quanto ne avrete ? ........consiglio non so proprio cosa regalare
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Ciao sposine belle Leggendo i vari topic,mi sorge spontanea una domanda: quanto tempo prima bisogna prenotare la location?Io mi sposo nel 2018 quindi di tempo ne ho,ma x le prenotazioni non so come...
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Che emozione l anno prossimo trascorreremo il primo natale insieme da sposati che bello sarà decorare casa cucinare e sapere che trascorsa la serata in famiglia andremo via insieme x andarcene a casa...
Salve ragazze volevo chiedervi un informazione mi dite qualche chiesa di Catania che sposano di Domenica ?? Sto trovando difficoltà alla scelta proprio per questo motivo !! ???
Ragazze mi sono innamorata di questa location al punto di cambiare data e orario del matrimonio (dovrei sposarmi di pomeriggio) solo che un paio d'anni fa alcuni miei amici già erano stati in questo...
Ciao sposine.... domenica andrò a visitare una locations. ...ma ancora. ..nn so che data scegliere premetto che mi sposo nel 2017 ma . ... siamo indecisi tra 24 giugno o 8 luglio. ....per il mio...
Chi di voi si sposerà il 25 giugno 2016? Noi ci sposeremo a trento
Fotografi garanzie ANFM