Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
874 giorni fa
Ho creato un post
875 giorni faRagazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Ho creato un post
875 giorni faCiao a tutte 😊 Ho bisogno di voi. Qualcuno avrebbe la possibilità di fornirmi un modello pdf del libretto per la chiesa?Grazie mille in anticipo 💕
Ho ottenuto una medaglia!
984 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***
1005 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
1005 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1019 giorni fa
1019 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1021 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1025 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
1025 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...
Ho partecipato al post di Francesca
1027 giorni fa
Ho creato un post
1056 giorni faSalve a tutte sposine. Oggi ho visitato Villa Anthea , Pozzuoli. Vorrei confrontarmi con qualche sposina che di recente è stata in struttura. Anticipo che, sono stati davvero molto gentili e cordiali. La domanda/perplessità che vorrei sottoporre a...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM