Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2314 giorni faBuonasera..... Ho bisogno di un consiglio.... Chi paga il vestito ai paggetti e le damine? Gli sposi o i genitori dei bambini??
Ho creato un post
4066 giorni faBuongiorno sposine. Mi chiedevo... avendo scelto come colore bianco-grigio-argento: secondo voi i fiori dovró farli tutti bianchi?
Ho creato un post
4067 giorni faBuonasera. Il ristorante che abbiamo prenotato come centrotavola prepara le coppe con il tulle colorato. Mentre mi ha proposto il pacchetto da 800€ per i centrotavola con i fiori freschi; e 500 per gli acquari. Io credo che i prezzi siano esagerati....
Ho creato un post
4070 giorni faSalve a tutte. Ho letto in più topic dell'esistenza di un libretto messa. Mi dite se lo avete fatto e in che modo? Perchè bisogna farlo?
Ho creato un post
4072 giorni faCuore a milleeeeee ristorante prenotato, Villa Cristal a Boscotrecase. Sono felice. Qualcuna ci è stata? Mi dite come vi siete trovate?
Ho creato un post
4073 giorni faLa villa che abbiamo scelto ci ha proposto un pacchetto che ci offre caramellata, confettata e angolo cubano( con rum, sigari e cioccolatini) a €500,00. Che ne pensate? Lo prendiamo? Com'è il prezzo?
Ho creato un post
4083 giorni faBuongiorno sposine. Noi ci sposiamo a Maggio 2016. Volevo dei chiarimenti sull'iter burocratico. Mi dite come funziona tra documenti, parola, promessa, matrimonio civile... Non me capisco niente
Ho creato un post
4083 giorni faBuongiorno spose. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Quale sarebbe tutto l'iter burocratico... Noi ci sposiamo a Maggio 2016. Come funzione tra promessa, parola, pubblicazioni, matrimonio civile... Non ne capisco niente
Fotografi garanzie ANFM