Latina, Latina · Da Febbraio 2015
Sposina ancora incredula ma tremendamente felice!!!
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte future sposine...vorrei un consiglio! Secondo voi Aruba la prima/seconda settimana di ottobre va bene? ...non sappiamo cosa fare perché ogni agenzia ha la sua opinione. Help!!!
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutte future sposine....oggi avrei bisogno del vostro aiuto perché sto scrivendo le partecipazioni....fin qui tutto ok...ma cosa posso scrivere in quelle che andranno agli invitati che devono venire per le 22:30 al taglio della torta e...
Ho creato un post
4060 giorni faCiao a tutte future sposine... vorrei avere un vostro parere su una mia questione personale. Premetto che a settembre finalmente io e il mio fm ci sposeremo...detto ciò dato che a maggio la nostra casa sarà completata pensavamo di iniziare a...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao future sposine... io sono di latina e cerco disperatamente scarpe color tiffany!!!! Chi mi da qualche consiglio?
Ho creato un post
4070 giorni faBuonasera a tutte!!! Che ne pensate dei fiori di carta al posto di quelli freschi?...ho visto bellissime composizioni su internet!
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte...queste sono le partecipazioni che ho creato da sola. Mi piacerebbe avere un parere sincero...il colore del nastro in foto non si nota ma è tiffany. Grazie e buona organizzazione a tutte :*
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte...mi sposerò con il mio fm il 12 settembre 2015 ma abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze i primi 20gg di ottobre. Che mete consigliate? Ci piacerebbe fare sia relax che escursioni/visite!
Fotografi garanzie ANFM