Rescaldina, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2881 giorni fa
Ecco qualche foto non ufficiale della nostra giornata meravigliosa ❤️ Anche col tempo pazzerello ci siamo goduti lo stesso ogni momento... e l’emozione non è mancata!
Ho caricato una foto nel post di Alice
2886 giorni fa
Ciao sposine! Mi sono lasciata convincere a fare una manicure decisamente più particolare di quello che porto di solito...cioè niente! Che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2995 giorni fa
Buonasera a tutti, oggi pensavo se utilizzare o meno il cake topper. Voi lo utilizzerete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3518 giorni fa
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col rosa chiaro e i colori pastello e il tortora terra...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4069 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Fotografi garanzie ANFM