Bari, Bari · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
347 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
392 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
413 giorni fa
413 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
413 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
413 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
413 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho ottenuto una medaglia!
413 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
413 giorni fa
461 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
461 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutte!! Volevo chiedervi se per caso qualcuna si è sposata recentemente presso la Chiesa Santa Fara di Bari e se hanno avuto delle limitazioni per gli addobbi floreali o per quanto riguarda il lancio del riso/petali??
746 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM