Solarolo, Ravenna · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
590 giorni fa
590 giorni fa
590 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
590 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
590 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
590 giorni faParliamo ora di un'altra scelta fondamentale per le nozze: il fotografo⚡️ Hai capito subito che era quello adatto a te? Vota e commenta! ***
590 giorni faProssima domanda del test sul colpo di fulmine⚡️ Parliamo delle fedi, ti sono piaciute fin dal primo minuto? Vota e commenta! Post successivo 👉 Il fotografo: colpo di fulmine o no?
590 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no?
590 giorni faIniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no?
595 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
624 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
624 giorni faPassiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il rito nuziale?
624 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
646 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
646 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
646 giorni faProssimo look sposa da votare 👗 Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te è 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
Fotografi garanzie ANFM