Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faÈ da un po che non vi seguo più, non ho avuto più motivo di entrare in questo sito poichè io e il mio fidanzato ci siamo lasciati il 17 aprile è finita la nostra storia durata 7 anni a due mesi dal matrimonio il mio ragazzo si è tirato indietro ad...
Ho creato un post
3656 giorni faBuongiorno ragazze come si legge dal titolo mancano solo 64 giorni al matrimonio e io e il mio ragazzo stiamo attreversando una grande crisi..ho paura di non essere all altezza di affrontare questo periodo mi sento senza forze e nom ho voglia di...
Ho creato un post
3678 giorni faBuona sera spose, stamattina sono andata a fare un po di shooping con mia mamma ed ho acquistato questa vestaglia x la mattina delle nozze che ve ne pare??
Ho creato un post
3719 giorni faBuona sera, lunedì ho acquistato le scarpe x il gran giorno che ne dite vi piacciono??
Ho creato un post
3732 giorni faCiao sposine come da titolo volevo chiedervi quanto state spendendo x una cucina?
Ho creato un post
3748 giorni faBuon pomeriggio care spose, volevo un consiglio da voi ho trovato il sito le nozze di alice x le partecipazioni e i libretti messa volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato già e come si è trovata poiché ho intenzione di acquistare....
Ho creato un post
3783 giorni faSalve a tutte sposine, ho bisogno di un vostro parere avete mai sentito nominare la marca di cucina borgo antico? Io adoro il classico e ho fatto un preventivo per qst cucina rientra nel nostro budget il mobiliere mi ha assicurato che è ottima! voi...
Ho creato un post
3820 giorni faSalve a tutte sposine, mi occorre qualche idea da voi come ho già scritto nel titolo il tema x il nostro matrimonio sono i cuori, secondo voi come posso chiamare i tavoli in modo da richiamare il tema??
Ho creato un post
3824 giorni faSposine 2016, un idea x il fai da te delle partecipazioni low cost!
Ho creato un post
3827 giorni faStamattina prenotato il viaggio di nozze crociera x il mediterraneo partenza da Salerno il 20 giugno, abbiamo deciso x la cabina interna, 1600 EUR e in più mi hanno regalato un pacchetto bevande! Msc poesia...noi faremo la lista viaggio! E voi avete...
Ho creato un post
3830 giorni faCiao a tutte sposine mi sfogo un po con voi, stasera dovevamo andare a prenotare il viaggio ma il mio fm mi ha detto che era stanco e che saremmo andati un altro giorno, stiamo rimandando di sera in sera x andare in agenzia sempre xke lui ha da fare!...
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte sposine, sapete consigliarmi qualche sito di partecipazioni low cost..
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutte sposine, ci sposiamo il 18 giugno 2016 e avremmo intezione di partire il 20 giugno da Salerno con msc poesia, abbiamo fatto il preventivo e ci siamo nel nostro budget l' unico dubbio è se prendere camera con balcone o camera interna...
Fotografi garanzie ANFM