Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
È da un po che non vi seguo più, non ho avuto più motivo di entrare in questo sito poichè io e il mio fidanzato ci siamo lasciati il 17 aprile è finita la nostra storia durata 7 anni a due mesi dal...
Buongiorno ragazze come si legge dal titolo mancano solo 64 giorni al matrimonio e io e il mio ragazzo stiamo attreversando una grande crisi..ho paura di non essere all altezza di affrontare questo...
Ciao sposine vi capita di avere un senso di depressione?... un'angoscia sul petto , una pressione? una sensazione come se tutto ciò che fate nella vita non avesse un senso? diventa tutto brutto...
Salve a tutte sposine è arrivato il momento di decidere quanti confetti prendere e quali confetti prendere...ed eccomi a chiedervi un consiglio, noi siamo in 80 persone bambini non ce ne sono apparte...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...
Buona sera spose, stamattina sono andata a fare un po di shooping con mia mamma ed ho acquistato questa vestaglia x la mattina delle nozze che ve ne pare??
Buongiorno a tutte e buona domenica..vorrei fare una piccola statistica sui prezzi dei fotografi e cosa è incluso nel prezzo..
Ciao a tutti !! Ora sono in partenza con mio marito verso la Toscana per un mini viaggio . Ieri è stata una giornata meravigliosa. C'è stato qualche contrattempo all'inizio per me al limite del...
Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :
Ciao ragazze io non ho più il papà già mi sento strana perché non ci sarà lui ad accompagnarmi alla altare... e quindi vorrei mettere per lui una dedica sul libretto della messa. Voi che ne pensate se...
199EUR trucco+3 prove, manicure più gel, pedicure più gel, pulizia del viso (ovviamente molto prima) e depilazione....direi perfetto...che ne dite,?
Ciao a tutte! Oggi ho creato alcuni esempi per segnaposto ..sto facendo gessetti in tema mare di varie forme e ho provato a fare queste due cose..Mi serve il vostro consiglio su quale dei due:...
Buona sera, lunedì ho acquistato le scarpe x il gran giorno che ne dite vi piacciono??
Noi abbiamo scelto il tema cuori o meglio il tema ha scelto noi...Come potremmo chiamare i tavoli??
Ragazze oggi sono andata a fare un giro per le scarpe ... Sono rimasta scioccata per i prezzi ma partivano da 389EUR in su ... Scarpe bellissime ok ma si può spendere così tanto ? Ci sono scarpe...
Ciao ragazze non avrei mai pensato aprire qst topic ... è morto mio suocero all improvviso sono distrutta .......devo fare forza al mio ragazzo. .....ora vedo lontano il mio matrimonio. .. era così...
Sono ricoverata in ospedale perché il cane dandomi un morso mi ha staccato una parte di labbro inferiore,ho subito un'operazione e la degenza sarà lunga; proprio in questo momento di grande felicità...
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Ciao ragazze ! Io mi sposo il 5 giugno 2017...ma ho il terrore ke quel giorno avrò il ciclo? Purtroppo non ho potuto fare i calcoli in quanto impossibile! Speriamo bene!!!!voi la temete questa cosa?!?...
Sto leggendo vari post su bimby e vari robot da cucina rispetto chi impazzisce x questi aiuti io sinceramente non li ho (le mie testimoni mi hanno chiesto se lo volevo x regalo gli ho detto di no) x...
Ragazze tra queste due bomboniere quale vi piace di più? sono entrambe Claraluna.
Ciao sposine volevo sapere chi di voi fa la crociera mediterraneo Msc fantasia
Fotografi garanzie ANFM