Francavilla al Mare, Chieti · Da Febbraio 2015
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro... Visualizza altro
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro marito. !! ;)
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3504 giorni fa
Ragazze ho comprato un infuso di pompadour ai frutti di bosco più vitamine. ... ho letto però che alcune piante fanno male in gravidanza....qui però ci sono solo vitamine e frutti! Secondo voi posso prenderle?(allego foto per ingredienti )
3699 giorni fa
Questa è la mia prova trucco e parrucco! Che ne pensate????io vorrei caricare meno l'occhio!
3758 giorni fa
Ciao ragazze dove posso trovare un negozio di scarpe da sposa zona varese e limitrofi ??? Aiuto.... grazie
3890 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate di vasetti di miele come segnaposto???? Ho trovato un sito dove le paghi € 1,30 .. puoi scegliere icoloridel nastro ecc.. attendo vs. Commenti!!!! Eccoliiii
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4104 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Fotografi garanzie ANFM