Francavilla al Mare, Chieti · Da Febbraio 2015
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro... Visualizza altro
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro marito. !! ;)
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Ragazze ho comprato un infuso di pompadour ai frutti di bosco più vitamine. ... ho letto però che alcune piante fanno male in gravidanza....qui però ci sono solo vitamine e frutti! Secondo voi posso...
Ecco l abito che ha scelto mia mamma...cosa ne pensate?
Questa è la mia prova trucco e parrucco! Che ne pensate????io vorrei caricare meno l'occhio!
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Ciao ragazze dove posso trovare un negozio di scarpe da sposa zona varese e limitrofi ??? Aiuto.... grazie
Ciao a tutte...qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi sul trucco del grande giorno ??? Io ho la pelle molto chiara , occhi azzurri e capelli morì. Mi piacerebbe mettere in risalto gli...
Quale vi piace di più? Per chi decide di usare un trucco più deciso puntando sull'estrosità.
Ciao ragazze, cosa ne pensate di vasetti di miele come segnaposto???? Ho trovato un sito dove le paghi € 1,30 .. puoi scegliere icoloridel nastro ecc.. attendo vs. Commenti!!!! Eccoliiii
Ciao a tutti!!! Oggi ho trovato il mio abito!!!Ragazze....emozione unica !!! Vi giuro che non mi aspettavo nulla di simile!! Raccontatemi la Vs. EsperienZa!!
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao sposini! Ieri il mio fm ha avuto il suo addio al celibato organizzato dal mio testimone e dai miei amici...cena e lap dance! Non ci potevo credere quando me l ha detto! Non sono per nulla gelosa,...
Tra poco meno di una settimana partiremo per New York. Volevo chiedervi c'è qualcosa che bisogna sapere prima della partenza? Cosa dobbiamo assolutamente portarci? Grazie mille a chi mi risponderà :*...
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Ciao ragazze.. L anno prossimo mi sposo!!! :-) Sto iniziando ad immaginare tutto.. Però ho un piccolo problemino, Sul braccio ho un tatuaggio che quel giorno vorrei coprire! Conoscete prodotti,trucchi...
Ragazze ho bisogno di pareri... ieri il mio fm ha incominciato a dire ehhh il 23 Luglio fa troppo caldo, pensa agli invitati, pensa a noi con tutti i vestiti addosso, io non voglio passare il giorno...
Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...
Buongiorno a tutteeee.. Tra qualche giorno andremo a fissare la data in location per il nostro grande giorno.. e voi a che punto siete sposine 2017??
Ciao Sposine! Oggi vi pongo questo quesito.... Cosa dice la tradizione in merito al pagamento del ricevimento? Il mio fm e pugliese e so che usa parecchio dividersi il pranzo in base agli invitati...
Ciao a tutte, sono Giusy . Dopo 7 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci il 31/12/2016. Il problema è che non abbiamo fatto ancora nulla , non abbiamo prenotato location , chiesa ,...
Ad esempio questa nuova moda di fare i super regali ai testimoni mentre prima si faceva semplicemente una bomboniera diversa magari piú "importante". ma chi l'ha deciso che si regalano televisori,...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Ciao a tutti conoscete un bravo dj ...se si riesce da nn spendere una cifra esagerata....???a noi la musica dal vivo nn ci piace molto. ... per questo abbiamo optato per un dj...!!! Grazie per le...
Fotografi garanzie ANFM