Francavilla al Mare, Chieti · Da Febbraio 2015
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro... Visualizza altro
Ciao, sono Silvana, ho 27 anni e lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento. Vivo da marzo 2013 con il mio fidanzato Francesco....il mio futuro marito. !! ;)
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ragazze dopo aver scoperto il sesso della pargoletta (sarà femmina)siamo in guerra sul nome a me piacerebbe Chiara a lui federica voi cosa preferite? aperto il sondaggio
Ragazze ho comprato un infuso di pompadour ai frutti di bosco più vitamine. ... ho letto però che alcune piante fanno male in gravidanza....qui però ci sono solo vitamine e frutti! Secondo voi posso...
Ecco l abito che ha scelto mia mamma...cosa ne pensate?
Questa è la mia prova trucco e parrucco! Che ne pensate????io vorrei caricare meno l'occhio!
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Ciao ragazze dove posso trovare un negozio di scarpe da sposa zona varese e limitrofi ??? Aiuto.... grazie
Ciao a tutte...qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi sul trucco del grande giorno ??? Io ho la pelle molto chiara , occhi azzurri e capelli morì. Mi piacerebbe mettere in risalto gli...
Quale vi piace di più? Per chi decide di usare un trucco più deciso puntando sull'estrosità.
Ciao ragazze, cosa ne pensate di vasetti di miele come segnaposto???? Ho trovato un sito dove le paghi € 1,30 .. puoi scegliere icoloridel nastro ecc.. attendo vs. Commenti!!!! Eccoliiii
Ciao a tutti!!! Oggi ho trovato il mio abito!!!Ragazze....emozione unica !!! Vi giuro che non mi aspettavo nulla di simile!! Raccontatemi la Vs. EsperienZa!!
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??