Comiso, Ragusa · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e allegra; mi piace viaggiare e stare a contatto con le persone. Mi piacciono i lavoretti manuali e per il mio matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e allegra; mi piace viaggiare e stare a contatto con le persone. Mi piacciono i lavoretti manuali e per il mio matrimonio vorrei fare tutto io con le mie mani..spero solo che il tempo e la volontà me lo permettano!
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni faRagazze in questo periodo stiamo girando varie agenzie per il viaggio di nozze..sognavamo la Thailandia, ma non abbiamo trovato meno di 4500EUR per un tour di 7 gg più un'estensione mare di 5 gg. Purtroppo il mio fm sta avendo poco guadagno a lavoro...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte le sposine..mi sposerò a settembre 2016, so che può sembrare presto, ma siccome vorrei fare tutto da me, vorrei scegliere già il fil rouge..ma non so decidermi...consigli? Tutto tranne il tiffany per favore, bello ma visto e stravisto!!!...
Ho creato un post
4027 giorni faSo che ancora manca tanto..ma ho fatto un simpatico quaderno in cui appuntare tutto ciò che prenotiamo o i preventivi che prendiamo, tra fiorai, location, ecc...Non so se esiste una cosa del genere, cmq che ne pensate? L'ho fatto durante un mio...
Ho creato un post
4067 giorni faBuongiorno a tutte! Io e Il mio fm volevamo un sabato di settembre ed essendo sia il 3 che il 10 occupati, abbiamo sconfitto la superstizione e abbiamo scelto per il 17. Parlando in casa o con gli amici ci sono le prime battutine...voi che ne...
Fotografi garanzie ANFM