Fivizzano, Massa Carrara · Da Febbraio 2015
Innamorata Felice Solare Divertente Romantica Dolce
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faBuonasera future sposine e sposine già approdate Abbiamo bisogno di aiuto soprattutto perché non conosciamo nessuno o che per lo meno ne avessimo sentito parlare bene di musica per quanto riguarda la cerimonia. Noi avremmo già pensato ad una scaletta...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedere sequalcuna di voi dove ha prenotato il viaggio di nozze o se la anche usata come lista di nozze.. Volevo sapere se mi potreste consigliare qualche agenzia di viaggi di fiducia, seria a cui rivolgerci nella provincia di...
Ho creato un post
4002 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Sto cercando le scarpe per il mio abito! Ho visto qualcosa che mi piace del marchio MENBUR: questa volta mi rivolgo a chi ha acquistato queste scarpe o anche a chi le ha già indossate!!! Vi chiedo: come sono queste scarpe?...
Ho creato un post
4029 giorni faBuongiorno ragazze... Un consiglio: ho letto già sui vari topic che alcune di voi hanno acquistato su dekor store... Per chi ne ha già usufruito, è un sito affidabile, serio, valido e la qualità dei prodotti rispecchia quello che vi aspettavate?...
Ho creato un post
4029 giorni faE se mi sposassi oggi l mio look sarebbe: L'abito: il numero 9 Le scarpe le numero 4 L'acconciatura: indecisone tra la numero 1/3 e 4! Il trucco: numero 1 oppure 4 E per ultimo ma non meno importante, il bouquet sceglierei tra il 5 o il 7!! E non...
Fotografi garanzie ANFM