Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3467 giorni faQuesta location con l eventuale pacchetto proposto ci piacerebbe ma non ho letto nessuna recinsione di sposi che si sono sposati li o sono stati a matrimoni ...qualcuna di voi può aiutarmi ?
Ho creato un post
3472 giorni faLo chiedo soprattutto a chi si è già sposato... so Che è moltl variabile ma ... considerando tutti i regali in soldi ,mobili , lista viaggio ecc che cifra avete raggiunto? Per quanto invitati?
Ho creato un post
3674 giorni faQualcuno Di voi Cè stata a Farsi fare in preventivo oppure come invitata? Impressioni??
Ho creato un post
3695 giorni faVolevo sapere quanto spendete per l affitto Della location e poi quanto vi prende il catering a persona???
Ho creato un post
3707 giorni faAdesso manchiamo solo noi !!!
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte, chiarisco Che io e fm ci sposeremo nel 2017. Quindi non è la Luna Di Miele ma il nostri viaggio per inagurare la convivenza. Ieri sono andata in agenzia Che mi ha Detto Che se decidiamo entro febbraio una meta tra Zanzibar , messico ,...
Ho creato un post
3720 giorni faMessico , Santo Domingo ,cuba o Zanzibar ???? Cosa consigliate per Luglio???
Ho creato un post
3728 giorni faOvviamente è tutto in fase di assemblaggio...
Ho creato un post
3786 giorni faAvremmo pensato Di dividere cosi le spese 500 euro per il mutuo e 500 per spesa , bollette e uscite varie! Secondo voi è poco o è possibile farcela
Ho creato un post
3826 giorni faSe Dovreste dedicare una frase al vostro fm quale sarebbe ???
Ho creato un post
3835 giorni faHo bisogno Di un consiglio abbiamo lo stesso preventivo per la cucina uno Di scavolini l altro Della veneta cucine . Il prezzo cambia Di poco .. Quale scegliere ?
Ho creato un post
3856 giorni faCome gestite le spese ? Segnate le spese , Conto separato o in comune ? Aiutatemi , sono la spendacciona n 1!
Fotografi garanzie ANFM