COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Alessia

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

1082giorni 3hh
A
Meta vicina per pre-viaggio di nozze
Alessia, Il 21 Novembre 2017 alle 17:53

Ciao a tutti, noi rimanderemo il viaggio di un mese per attaccare parte del congedo alle ferie estive e dedicare una ventina di giorni ad un tour del Giappone. Però abbiamo una settimana da "riempire"...

Alessia, sabato 25-Nov-17 14
Naiana
La mia esperienza con Magnani sposa
Naiana, Il 18 Novembre 2017 alle 20:12

Ciao ragazze rieccomi qua! Oggi pomeriggio sono andata alla mia prima prova abiti da Magnani sposa a San miniato! Sono andata insieme al mio fm perché abbiamo deciso di godere al massimo questo...

Marina, mercoledì 7-Mar-18 56
G
Moorea o bora bora??.?
Giulia, Il 20 Novembre 2017 alle 15:12

Ciao abbiamo scelto il tour degli stati uniti: San francisco Sequoia park Las vegas Bryce canyon Page con i canyon Monument valley Grand canyon Los angeles E poi polinesia siamo indecisi moorea o bora...

Alessia, martedì 21-Nov-17 11
Immarella
Polinesia
Immarella, Il 31 Ottobre 2017 alle 21:31

Ragazze il mio sogno è stato sempre andare in Polinesia.....sono amante del mare cristallino e la Polinesia mi ha sempre affascinata. L unico problema che è carissima....mi dite qualche preventivo ? o...

Giulia, giovedì 16-Nov-17 21
Giada
Polinesia Polinesia Polinesia
Giada, Il 15 Novembre 2017 alle 21:46

Ciao brides!! 👰 Chi andrà in Polinesia nel 2018?? Fatevi sentireeeeeee 😍😍🔝

Serena, sabato 23-Giu-18 111
Alessia
Valle giulia pontedera
Alessia, Il 30 Ottobre 2016 alle 18:01

Questa location con l eventuale pacchetto proposto ci piacerebbe ma non ho letto nessuna recinsione di sposi che si sono sposati li o sono stati a matrimoni ...qualcuna di voi può aiutarmi ?

Alessia, martedì 1-Nov-16 14
Angela
Tavolo e sedie..
Angela, Il 30 Ottobre 2016 alle 19:41

Ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??

Giusy, venerdì 4-Nov-16 48
Michela
Consigli viaggio di nozze
Michela, Il 31 Ottobre 2016 alle 14:00

Ciao a tutte .. io mi sposo il 27 maggio e adesso come adesso stiamo valutanto il viaggio di nozze da fare .. consigli ???

Michela, giovedì 3-Nov-16 23
Barbara
Due abiti, quale preferite?
Barbara, Il 28 Ottobre 2016 alle 13:22

Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...

Eleonora, giovedì 13-Apr-17 120
Roberta
Come pagherete
Roberta, Il 29 Ottobre 2016 alle 15:31

Ciaoo ragaZze scusate la domanda indiscreta ma voi come pagherete il mAtrimonio? Avevate qualcosa da parte, avete chiesto un prestito o pagherete tutto mese per mese? Io ho una gran paura di non...

Guardastelle, mercoledì 2-Nov-16 62
Alessia
Stima regali
Alessia, Il 25 Ottobre 2016 alle 23:06

Lo chiedo soprattutto a chi si è già sposato... so Che è moltl variabile ma ... considerando tutti i regali in soldi ,mobili , lista viaggio ecc che cifra avete raggiunto? Per quanto invitati?

Alessia, mercoledì 26-Ott-16 10
Costanza
Suggerimenti per ristorante/location su versilia e pisa
Costanza, Il 6 Ottobre 2016 alle 12:00

Buondì a tutte, avrei bisogno di qualche suggerimento su location e ristoranti in zona Versilia (Lu) e su Pisa (ancora non abbiamo scelto fra le due località). Abbiamo già avuto preventivi e contatti...

Costanza, sabato 3-Dic-16 37
Giulia
Chi si è sposato alla costa dei barbari?
Giulia, Il 29 Settembre 2016 alle 12:03

Ciao sposine scusate ma volevo sapere chi si è sposato in questa location? per sapere le vostre opinioni su come è andata e se siete rimaste soddisfatte!! Grazie mille!!!

Sabina, venerdì 30-Set-16 8
E
Chi è andata a convivere senza avere un lavoro?
Emma, Il 2 Settembre 2016 alle 00:32

Chi di voi è andata a convivere senza avere un lavoro? Cercando ma non trovando? Nel caso in cui lavora solo lui

Marzia, sabato 24-Ago-19 30
Candida
Aiutoooo trucco e parrucco a Lucca
Candida, Il 6 Dicembre 2015 alle 23:34

Ciao ragazze sapreste consigliarmi una brava parrucchiera e una brava truccatrice? Non so proprio a chi rivolgermi

Alessia, domenica 25-Set-16 6
F
Ecco le foto del matrimonio
Fabiola, Il 7 Agosto 2016 alle 19:13

Matrimonio super.....senza parole grazie a tutti

Valentina, sabato 17-Dic-16 47
D
Non riusciamo a trovare casa....
Diletta, Il 22 Agosto 2016 alle 12:37

Mi sposo ad agosto 2017 e da maggio cerco casa da acquistare ma ancora niente....c'è sempre un problema o il prezzo troppo alto...o non ci piace la zona...o troppe ristrutturazioni da fare per il...

Diletta, sabato 24-Set-16 49
Sharon
Chi come me ha un marito/fm trafertista?
Sharon, Il 14 Maggio 2016 alle 16:48

Ciao a tutte, dopo mesi e mesi eccomi di nuovo a scrivere. Volevo chiedervi, chi come me ha un marito o futuro tale è un trasfertista? Quando lui è via state a casa da sole o vi rifugiate dai...

Alessia, sabato 25-Giu-16 12
A
Maldive villaggio bravo alimathà
Aldo, Il 9 Marzo 2016 alle 11:13

Di ritorno da una vacanza alle Maldive in questo villaggio, vi posto delle foto e vi faccio un mio resoconto dell'esperienza. Le Maldive sono adatte per chi desidera una vacanza al mare, il bello del...

Aldo, giovedì 23-Feb-17 40
Katia
Maldive o zanzibar?
Katia, Il 3 Giugno 2016 alle 21:55

Io e fm siamo stati in agenzia........e la scelta ricadrà tra Zanzibar e Maldive. Ancora non prenoteremo perchè manca un po'. però già voglio avere tutto fatto...esperienze?

Francesca, sabato 4-Giu-16 14
Alessia
Villa garzoni a collodi
Alessia, Il 6 Aprile 2016 alle 20:44

Qualcuno Di voi Cè stata a Farsi fare in preventivo oppure come invitata? Impressioni??

Alessandra, mercoledì 26-Set-18 15
F
Faccio bene a prenotare tre anni prima chiesa e location?
Francesca, Il 3 Aprile 2016 alle 17:01

Salve a tutte, io e alfio stiamo insieme da 11 anni e siamo sposati civilmente da un anno.Abbiamo deciso di sposarci in chiesa il 20 luglio 2019 e avendo le idee molto chiare sulla location chiesa e...

Rory, venerdì 2-Dic-16 70
Alessia
Sposine toscana e non ma... quanto spendete??
Alessia, Il 17 Marzo 2016 alle 07:34

Volevo sapere quanto spendete per l affitto Della location e poi quanto vi prende il catering a persona???

Alessia, martedì 17-Gen-17 32
A
Location provincia di lucca
Alice, Il 8 Agosto 2015 alle 15:28

Salve a tutte, Avete qualche consiglio da darmi per la location in provincia di Lucca per festeggiare il mio matrimonio il prossimo 9 Luglio? Grazieeee Alice

Chiara, giovedì 24-Mar-16 17
E
Sposi pisa/livorno, dove vi sposerete??
Elena, Il 3 Settembre 2015 alle 11:07

Dove vi sposerete? Noi abitamo a Cascina, a 4km da Calci... La celebrazione avverà presso la Pieve di Calci.. E il ricevimento a Quercianello presso Villa Margherita, affacciata sul mare VOI? ...

Luigia, mercoledì 27-Apr-16 40
Sara
Villa Bernardini - Ideal Party, Lucca
Sara, Il 1 Ottobre 2014 alle 12:26

Ciao belle sposine, finalmente io ed il mio fm ci siamo decisi a prenotare la location ed il catering! Abbiamo scelto Villa Bernardini a Lucca ed il catering è Ideal Party! Voi dove avete deciso di...

Chiara, mercoledì 18-Lug-18 18
G
Pranzo a valle giulia - pontedera
Giulia, Il 18 Gennaio 2016 alle 19:14

Ciao a tutte!qualcuna ha festeggiato il proprio matrimonio a Valle Giulia a Pontedera?il posto è molto bello ma vorrei avere qualche informazione sulla qualità del cibo e sull organizzazione!grazie...

Luigia, martedì 15-Mar-16 12
Emy.
Quanto spendete in totale per un matrimonio?
Emy., Il 26 Gennaio 2016 alle 12:34

Quanto spendete di media per un matrimonio? Io sono arrivata alla conclusione che, per un matrimonio ci circa 100 persone, senza farsi mancare nulla (ovvero fotografo, musica chiesa, musica...

Elena, giovedì 17-Mar-16 99