Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
79Ciao a tutti, noi rimanderemo il viaggio di un mese per attaccare parte del congedo alle ferie estive e dedicare una ventina di giorni ad un tour del Giappone. Però abbiamo una settimana da "riempire"...
Ciao ragazze rieccomi qua! Oggi pomeriggio sono andata alla mia prima prova abiti da Magnani sposa a San miniato! Sono andata insieme al mio fm perché abbiamo deciso di godere al massimo questo...
Ciao abbiamo scelto il tour degli stati uniti: San francisco Sequoia park Las vegas Bryce canyon Page con i canyon Monument valley Grand canyon Los angeles E poi polinesia siamo indecisi moorea o bora...
Ciao brides!! 👰 Chi andrà in Polinesia nel 2018?? Fatevi sentireeeeeee 😍😍🔝
Questa location con l eventuale pacchetto proposto ci piacerebbe ma non ho letto nessuna recinsione di sposi che si sono sposati li o sono stati a matrimoni ...qualcuna di voi può aiutarmi ?
Ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
Ciao a tutte .. io mi sposo il 27 maggio e adesso come adesso stiamo valutanto il viaggio di nozze da fare .. consigli ???
Sono già sposata, ma la passione per gli abiti da sposa non finisce mai! Trovo molto belli e forse anche un po impegnativi questi 2 modelli, volevo sapere il vostro parere. Uno è il must di Nicole...
Ciaoo ragaZze scusate la domanda indiscreta ma voi come pagherete il mAtrimonio? Avevate qualcosa da parte, avete chiesto un prestito o pagherete tutto mese per mese? Io ho una gran paura di non...
Lo chiedo soprattutto a chi si è già sposato... so Che è moltl variabile ma ... considerando tutti i regali in soldi ,mobili , lista viaggio ecc che cifra avete raggiunto? Per quanto invitati?
Buondì a tutte, avrei bisogno di qualche suggerimento su location e ristoranti in zona Versilia (Lu) e su Pisa (ancora non abbiamo scelto fra le due località). Abbiamo già avuto preventivi e contatti...
Ciao sposine scusate ma volevo sapere chi si è sposato in questa location? per sapere le vostre opinioni su come è andata e se siete rimaste soddisfatte!! Grazie mille!!!
Chi di voi è andata a convivere senza avere un lavoro? Cercando ma non trovando? Nel caso in cui lavora solo lui
Ciao ragazze sapreste consigliarmi una brava parrucchiera e una brava truccatrice? Non so proprio a chi rivolgermi
Matrimonio super.....senza parole grazie a tutti
Mi sposo ad agosto 2017 e da maggio cerco casa da acquistare ma ancora niente....c'è sempre un problema o il prezzo troppo alto...o non ci piace la zona...o troppe ristrutturazioni da fare per il...
Ciao a tutte, dopo mesi e mesi eccomi di nuovo a scrivere. Volevo chiedervi, chi come me ha un marito o futuro tale è un trasfertista? Quando lui è via state a casa da sole o vi rifugiate dai...
Di ritorno da una vacanza alle Maldive in questo villaggio, vi posto delle foto e vi faccio un mio resoconto dell'esperienza. Le Maldive sono adatte per chi desidera una vacanza al mare, il bello del...
Io e fm siamo stati in agenzia........e la scelta ricadrà tra Zanzibar e Maldive. Ancora non prenoteremo perchè manca un po'. però già voglio avere tutto fatto...esperienze?
Qualcuno Di voi Cè stata a Farsi fare in preventivo oppure come invitata? Impressioni??
Salve a tutte, io e alfio stiamo insieme da 11 anni e siamo sposati civilmente da un anno.Abbiamo deciso di sposarci in chiesa il 20 luglio 2019 e avendo le idee molto chiare sulla location chiesa e...
Volevo sapere quanto spendete per l affitto Della location e poi quanto vi prende il catering a persona???
Salve a tutte, Avete qualche consiglio da darmi per la location in provincia di Lucca per festeggiare il mio matrimonio il prossimo 9 Luglio? Grazieeee Alice
Dove vi sposerete? Noi abitamo a Cascina, a 4km da Calci... La celebrazione avverà presso la Pieve di Calci.. E il ricevimento a Quercianello presso Villa Margherita, affacciata sul mare VOI? ...
Ciao belle sposine, finalmente io ed il mio fm ci siamo decisi a prenotare la location ed il catering! Abbiamo scelto Villa Bernardini a Lucca ed il catering è Ideal Party! Voi dove avete deciso di...
Ciao a tutte!qualcuna ha festeggiato il proprio matrimonio a Valle Giulia a Pontedera?il posto è molto bello ma vorrei avere qualche informazione sulla qualità del cibo e sull organizzazione!grazie...
Quanto spendete di media per un matrimonio? Io sono arrivata alla conclusione che, per un matrimonio ci circa 100 persone, senza farsi mancare nulla (ovvero fotografo, musica chiesa, musica...
Fotografi garanzie ANFM