Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi va in viaggio di nozze alle Maldive a luglio... Io mi sposo il 9 ed ero quasi convinta di fare una settimana in Madagascar, ma l'agenzia
Ho creato un post
3770 giorni faCiao a tutte!!!! Oggi siamo a -199 giorni.. A che punto siete? Di dove siete esattamente??
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno a tutte.. Io e il mio Fm siamo orientati sul Dosa zucchero come bomboniera... Quale delle due mi consigliate? Uno ha la confezione classica da bomboniera, l'altro invece ha la confezione con la foglia di legno personalizzabile...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte!!! Molto probabilmente queste saranno le scarpe che metterò il giorno del mio matrimonio... Il vestito avrà un fiore verde e i laccetti del bustino Verdi... Questi sandali li ho già portati due volte e sono veramente comodi. Siccome non...
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 9 luglio dell'anno prossimo... Mi piacerebbe andare alle Maldive come viaggio di nozze... Qualcuno di voi c'è stato/ha prenotato nello stesso periodo? Come era il tempo? Grazie mille!!
Ho creato un post
3936 giorni faMancano esattamente 365 giorni al giorno del mio matrimonio... Spero passi veramente veloce perché non vedo l'ora arrivi quel giorno speciale!!!
Ho creato un post
3948 giorni faBuonasera a tutte.... Curiosità... Quanti chili di confetti si devono comprare? Contando confettata, giro dei parenti x partecipazioni, lavoro e confetti x conoscenti.... Grazie!!
Ho creato un post
3996 giorni faBuona sera a tutte! Scrivo x raccontare che oggi abbiamo fatto visita a due location in Provincia di Bergamo: il Fontanile e San Giovanni delle formiche. Entrambe location molto molto belle...San Giovanni delle Formiche ha una vista spettacolare.....
Ho creato un post
4012 giorni faCiao a tutte!!! Il mio sogno è avere in camera il letto matrimoniale rotondo.. O meglio... Materasso rettangolare con struttura attorno rotonda... Qualcuno di voi ce l'ha??
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutte! Volevo avere un consiglio da parte vostra.. Al mio Fm piacciono le fedi in oro giallo, ma a me non piacciono.. Io preferisco l'oro bianco con l'oro rosa, come le fedi polello... Cosa mi consigliate di fare? Inoltre ci sono i miei futuri...
Ho creato un post
4022 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se qualcuno ha sentito parlare di queste due location: - san Giovanni delle formiche (Villongo) - il fontanile (Gandosso) Come sono i prezzi? Si mangia bene? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM