Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3621 giorni fa
Ciao a tutteVi spiego...inizialmente eravamo partiti con le classiche fedi comode in oro giallo. Poi siamo andati in gioielleria a provarle e fm si è innamorato di quelle bicolor Unoaerre modello Cassiopea (senza diamantino). Vi faccio vedere una...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3806 giorni fa
Salve ragazze vorrei un consiglio,Stiamo sistemando casa questa è la cucina che abbiamo scelto è in legno bianco con venature grigie e questa è la parete attrezzata vorrei un consiglio sulle pittura essendo un openspace e l'arredo chiaro cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3843 giorni fa
Buongiorno a tutte.. Io e il mio Fm siamo orientati sul Dosa zucchero come bomboniera... Quale delle due mi consigliate? Uno ha la confezione classica da bomboniera, l'altro invece ha la confezione con la foglia di legno personalizzabile...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3845 giorni fa
Ciao a tutte!!! Molto probabilmente queste saranno le scarpe che metterò il giorno del mio matrimonio... Il vestito avrà un fiore verde e i laccetti del bustino Verdi... Questi sandali li ho già portati due volte e sono veramente comodi. Siccome non...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3847 giorni fa
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha comprato l ' abito da clara a sotto il monte? Come sono gli abito? Come ti seguono?Grazie delle info bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Flora
3882 giorni fa
Salve ragazze, Da premettere che ho sempre odiato i piani cottura in vetro temperato, o a induzione. ...ma ultimamente il mio Fm mi ha dato da pensare, riguardo appunto al piano cottura a induzione, mi ha detto che funziona meglio consuma poco ed è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3882 giorni fa
Ciao! In questi giorni mi sono dilettata a fare una torta di pannolini che consegnerò questa sera a una coppia di amici che è in attesa di una bimba.... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3920 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Fotografi garanzie ANFM