Lastra a Signa, Firenze · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3875 giorni fa
Ciao donzelle, dopo il topic sulle vostre partecipazioni di nozze, oggi mi è venuta l'idea di continuare con questi topic fotografici in cui mostrate i vostri dettagli! Continuiamo con le vostre bomboniere di nozze? Dai, vogliamo vedere le vostre! :...
Ho caricato una foto nel post di Azzurrina879
3906 giorni fa
Ciao sposine non ho proprio idea di come fare i capelli per il grande giorno. ..sono abbastanza lunghi e lisci..non amo particolarmente il boccolo ma mi piace il mosso e le cose semplici ma in due prove il parrucchiere mi ha fatto diventare una...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3910 giorni fa
Eccole finalmente arrivate le mie allstar personalizzate da usare dopo la cerimonia per essere comoda!!vi piacciono?? :
Ho caricato una foto nel post di Mariaelena
3918 giorni fa
Ciao tutte sposine!! Finalmente ho trovato le mie scarpe di ricambio per fine serata...ne sono entusiasta!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piripiccola
3929 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto questi orecchini con goccia della Swarovski ma non li ho ancora provati. Mi piace molto il genere pendente e luccicante. Voi ne avete visto di simili di altri marchi? Voi che orecchini indosserete? Graziee :*
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3934 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi ho bisogno del vostro aiuto...per il nostro giorno vorrei sfoggiare un'acconciatura raccolta stile retro'...ho i capelli lisci e sottili che non tengono piega neanche cementandoli, quindi niente semi-raccolto e boccoli vari...a...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3936 giorni fa
Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per fare un trucco sposa non basta essere delle brave...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3965 giorni fa
buon pomeriggio a tutte voi, devo scegliere le scarpe. Il mio abito è a sirena tutto in pizzo con dei piccoli svaroski, non strass, sono molto discreti. Mi sposo il 2 ottobre ma odio le decoltè o le open toe in quanto mi provocano dei tagli sulla...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3967 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3969 giorni fa
Ragazze chi di voi come me ha la malattia per le scarpe? Io vorrei un paio di jimmy choo o labouten! Chi di voi le ha indossate o le indosserà? Ne vale la pena?
Ho caricato una foto nel post di Manuelita
3982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3995 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Malisa
4003 giorni fa
Sono un po' particolari, ma le cercavo bordeaux e non scontate... Inoltre mi sono innamorata della forma del tacco. La superficie in vernice le fa sembrare più chiare, quasi rosse, ma mi piacciono! Di sicuro avrò bisogno di un paio di ricambio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4008 giorni fa
Finalmente anche il più importante e piccolo componente della famiglia ha ultimato il suo look da matrimonio. Papillon hand made realizzato con il tessuto dell'abito da sposa
Fotografi garanzie ANFM