Arbus, Cagliari · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze,manca ancora poco al nostro matrimonio,e sto diventando pazza e a dire manca ancora qualcosa..ma mi sono soffermata a pensare a una cosa...ma come funziona il taglio della torta?solo lui a fare il taglio ho anch io?come funziona cioè la...
Ho partecipato al post di Maria
4065 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4066 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nora
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4066 giorni faHo partecipato al post di Milva
4067 giorni faHo partecipato al post di Alex
4070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
4075 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4075 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4075 giorni fa
Ho creato un post
4076 giorni faCiao ragazze,qualcuna di vuoi mi sa dire se il giorno del matrimonio quando dovrò far fare l acconciatura devo avere anche il vestito addosso?perche o scelto di andare fuori paese da dove dovro sposarmi quindi saro ospite da mia sorella ed e all...
Ho creato un post
4076 giorni faLa benedizione apostolica per riceverla serve pure il timbro della chiesa e del sarcerdote?
Ho partecipato al post di Sabrina
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Cordelia
4076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM